mercoledì 19 ottobre 2011

Il video hard di Belen Rodriguez

Fratello di Laila: ma tu l’hai visto il video?
Laila: ma ti pare che ci ho la bramosia di vedere Belen che fa le cose porche?

Ieri a tavola, nel mentre scorreva sul teleschermo qualche culo e qualche tetta, che mi pare normale che Studio Aperto per raccontare che a noi donne arri-piacciono le calze color carne (notizia di fondamentale importanza) utilizzi culi e tette, dicevo… tra un culo e una tetta, ha fatto la sua bella comparsa Belen con tutto il popò di roba che si porta dappresso.
Indi mio fratello, dopo aver raccolto la mascella penzolante e reinseriti gli occhi nelle orbite sue, mi ha fatto la clamorosa domanda.
(Maschiacci che leggete il blog arricomponetevi… togliete lo sguardo dalla foto... su… lasciatelo stare il lato b di Belen e concentratevi sulle cazzatucce che scrivo…ce la potete fare suvvia…)

Che ora ditemi voi che mi frega a me di andare a vedere il video-porco della Belen…
Che mi si è scatenato mezzo web su sta cosa…
Che pure sul treno ieri, gli adolescentazzi brufolosi ridacchiavano sbavando e farfugliando cose del genere “… minkia quant’ è porca… ma tu u vidisti u video? … minkia compare ma si c’era io o postu di chiddu (se c’ero io al post del fidanzato…), minkia quant’è bona… etc… etc…”
Insomma cose da latin lover in erba…

Che signori miei belli io ora ho un discorso da fare.
Io ora voglio difendere Belen , che farà pure la porca nel video, ma vaffanculo alla miseria, di porco qui c’è soltanto uno: l’ex fidanzato argentino che ha venduto il video!!
Brutto stronzo di prima categoria, essere spregevole, che devi diventare impotente che manco un concentrato di papaverina, la pompetta magica (quella che pare utilizzi il premier… brrr… brividi), una protesi, o qualsiasi altra diavoleria plausibile, ti devono permettere di issare le vele e godere delle gioie del sesso.
Morto di fame che non sei altro… Quanto ti hanno pagato per il video eh? 100, 200 mila euro… hanno regalato anche a te un appartamento con vista Colosseo… Ti hanno promesso una candidatura nel Pdl?
Schifoso… Che tutte le mattine quando ti guardi allo specchio dovresti prima sputarti e poi prenderti a schiaffi… Pezzente e traditore… Hai calpestato la dignità di una donna, che potrà essere la peggio zoccola di questo mondo, ma tu non sei nessuno per violare la sua intimità!
Che sarà lei a decidere a chi, dove e quando, mostrare le mirabile acrobazie sessuali di cui è capace!
Viscido verme!

Che dovreste essere voi maschi i primi a mettere un punto e dire: no, io il video rubato della Belen mi rifiuto di guardarlo! Ecco…


Anyway… ve lo passo io il video della Belen… cliccate QUI e… ARRAPATEVI  TUTTI !!!

14 commenti:

  1. Io l'ho guardato qualche giorno fa per curiosità. Tanto il sesso quello è, tanto con due cessi quanto con dei modelli..e per ridere con gli amici. Cmq hai ragione, ma d'altronde se la classe politica è quella che è, ce lo meritiamo in pieno...

    RispondiElimina
  2. Sì, non ci sono parole per definire un essere così spregevole!
    Dovrebbero le donne cominciare a filmare i loro maschietti, a vedere se la prendono bene....

    RispondiElimina
  3. Io non l'ho visto quel video e non ho nessuna intenzione di vederlo... Giuro! :) :)

    RispondiElimina
  4. Mi sa che non funziona il link!
    Scherzi a parte........lui è stato stronzo........ma lei si è fatta riprendere e cara mia........non fai la troia cercando di diventare famosa se sai che c'è del materiale "compromettente"! Ma owiamente a lei non interessa mica.......chi non conosce la Belen ormai?! Si sa tutto di tutto.....pure il diametro del suo b... di c...
    Bastaaaaaaaaaaaaaaaa Beleeeeeeeeen.......ha rotto le scatoleeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  5. ho appena sentito la notizia ora...che cagata scusa il termine in casa tua.
    a me della belen o della anderson o di chissa' chi non interessa...
    pero' ti devo dire una cosa queste bombe sexy...io ho mezza ideaa che loro c entrano con il video e si sono incassate i soldi mah..

    RispondiElimina
  6. Ma lo sai che potrebbe avere ragione Anna??

    RispondiElimina
  7. Piacere, sono Angela favolosa cubista, sì il video dove nel post di laila c'è scritto in rosa cliccate qui, è il mio.
    Accetto proposte, maschi fatevi avantiiiiiiiiiiiiiiiii:DDD

    RispondiElimina
  8. Personalmente ritengo quello che succede in una camera da letto quanto di più inviolabile e intimo possa esserci tra due persone.
    Provo ribrezzo per l'ex di lei, che non apprezzo ne stimo come personaggio dello spettacolo ma non trovo nulla che non sia malato nel guardare un  filmato simile...
    Spero di essermi spiegata.. ma a quest'ora anche il mio italiano dorme!

    RispondiElimina
  9. Va bene gli strali contro il fidanzato, sono tutti meritati, ma vorrei che vi fermaste un attimo a pensare al fatto che se fai un video con il tuo lui del momento, è quasi matematico che nella migliore delle ipotesi qualcuno lo vedrà (ad es gli amici di lui quando la storia è finita). Nella peggiore il video finirà dritto sui siti porno amatoriali.
    Nel caso di B., credo che sia utilizzabile anche come trovata pubblicitaria.

    RispondiElimina
  10. Vero......certo è che siamo anche noi, società, che diamo rilevanza a queste stupidate! Il che non è tanto normale!
    kiss 4 u

    RispondiElimina
  11. la cubista mi ricorda Picazzo del periodo omonimo.

    RispondiElimina
  12. Che vuoi farci... Donna d'onore sono :) :)

     

    RispondiElimina
  13. concordo...

    però... lei... un pò fessa a farsi riprendere no ??

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.