mercoledì 19 maggio 2010

Io non voglio bavagli !!!

Ieri non ho scritto quando sono rientrata a casa solo per questioni di stanchezza e perchè avevo una relazione da fare.E forse è stato meglio, perchè sull'onda della rabbia non so cosa sarebbe potuto uscire dalla mia tastiera.
Ditemi voi se è normale che una sottospiecie di persona che nella sua testa fa circolare idee del genere

debba occupare una seduta del parlamento italiano ( pare pure che il nano la voglia come sostituta di Scajola).
La più figa del Parlamento (oddio se mi sente la Carfagna... Non ti preoccupare Maretta pure tu sei figa...) ha avuto il barbaro coraggio di dire le seguenti parole:

"Che senso ha intercettare un mafioso mentre parla con la madre? E' un abuso"

Che senso ha Miss chirurgia estetica 2010? Non ci arrivi a capirlo?
Durante l'ultima seduta dal chirurgo estetico il botulino che ti hanno iniettato ha paralizzato i neuroni del cervello anzichè i muscoli facciali?

Puntuale è arrivata la rettifica della Santanchè  che ha rigirato in modo molto maldestro la frittata affermando che non ha detto che non  bisogna intercettare un boss quando parla con la madre, ma che non bisogna pubblicarle tali intercettazioni! (Non sprecare il tuo tempo cara Daniela, non era un' intervista scritta, che può dare adito a molteplici interpretazioni, ma c'erano le telecamere. Evita di arrampicarti sugli specchi ...)

Ma brutta deficiente e cretina, ma chi pensi di prendere in giro? Dite le cose come stanno piuttosto! Dite che avete una paura nera delle intercettazioni, che ve la state facendo tutti sotto, perchè siete sotto controllo, perchè avete scheletri nell'armadio da nascondere, perchè tutte le schifezze che combinate rischiano di venire alla luce del sole...
Ladri e disonesti che non siete altro!

Ecco che il sangue inizia a ribollirmi... Purtroppo non ce la faccio, perchè mi vengono in mente i volti di chi la mafia l'ha combattuta lasciandoci la pelle, mi viene in mente il volto del capo della Procura nazionale antimafia Grasso, e le sue parole..

"E' incoerente che vengano propugnate politiche sulla sicurezza e poi vengano tolti, ai magistrati e alle forze di polizia, gli strumenti di contrasto contro il crimine organizzato, come la normativa che limita le intercettazioni di fatto rendendo inutile il ricorso a questo mezzo di indagine".

E questo è il governo che vuole sconfiggere la mafia? Ma c'è qualcuno che crede che il ddl legge proposto in merito alle intercettazioni sia giusto e corretto?
Le intercettazioni sarà lecito usarle solo se sussistono gravi indizi di colpevolezza...
E i giudici come cavolo ci arrivano a questi gravi indizi di colpevolezza se gli togliete i mezzi eh?
Le intercettazioni sarà lecito farle solo se le parti interessate saranno informate dell'intercettazione in corso...
Mi dite qual'è il senso di intercettare persone che sanno che le loro  telefonate sono ascoltate dalle forze dell'ordine?

La verità è che questo governo sta legalizzando la disonestà e  sta tappando la bocca a chi giornalmente tenta di garantirci un minimo d'informazione e io di tutto questo ne ho le scatole piene!

Firmate, se non avete nulla da nascondere, dovete firmare!

11 commenti:

  1. dunque...la Santanchè è una figa?...mah..diciamo che fa la sua porca figura, meglio della Bindi o della Finocchiaro di sicuro, diciamo che tira di più...sulle stronzate che dice meglio sorvolare, secondo me è più brava altrove (anche lì meglio della Bindi e della Finocchiaro)..la paura c'è, e lo dimostrano gli ultimi eventi capitati, senza intercettazioni, col cavolo che scoperchiavano certi intrallazzi ... è chiaro che le intercettazione servono, eccome, l'unica mia peplessità, è sulla loro divulgazione pubblica, ecco lì dovrebbe esserci maggior riserbo e attenzione...ma ben vengano le intercettazioni...toglierle vorrebbe dire  mettere le manette ai giudici..e non è giusto...oggi non mi viene da scherzare, ed è giusto così, c'è un tempo per tutte le cose, e oggi mi associo al tuo disprezzo per chi sta tentando in tutti i modi di ostacolare il lavoro della Giustizia in Italia (repubblica delle banane)...bellissimo post, per una volta tanto Padania e Terronia sono unite (azz..mi è scappata na battuta..)

    RispondiElimina
  2. La Sciura in questione dovrebbe stare sotto un lampione ogni notte.Quello il posto che le spetta.Capisci adesso perché sono disgustata da politica e politicanti?Perché mi vien la nausea solo a sentirli parlare?Possibile che non li si possa mandare tutti a stendere e mettere là persone che non pensino solo alla loro saccoccia e al loro letto?Persone che siano consapevoli che il posto che occupano è stato dato loro da cittadini che si aspettano che tale posto venga onorato dal loro operato e non diffamato dal loro comportamento?Repubblica delle banane eh?Io sto con gli ippopotami.

    RispondiElimina
  3. ahahah ho scritto un post uguale!!! O quasi...:D

    RispondiElimina
  4. Bel post e condivido appieno tutto quello che pensi e dici in esso...

    RispondiElimina
  5. Fatto!buon fine settimana a te e a tutti

    RispondiElimina
  6. calma,calma, ti avveleni il sangue tesoro mio....Un bacio

    RispondiElimina
  7. l'unico che può intercettare la santanchè, è un tir guidato da un inglese (quindi contromano)...speriamo bene...charlie

    RispondiElimina
  8. Laila - quanto mi sei mancata!I tuoi post sono sempre interessanti. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Purtroppo viviamo in un bruttissimo periodo dove questa politica che ci viene criticata persino dagli USA (in merito alle intercettazioni). E' veramente una malattia ormai con pochi rimedi.Sono arroganti, hanno di fatto privato il paese della libertà d'informazione e molto altro.Credo siano paradigmatiche le dimissioni della Busi dal TG1 delle 20. Sono in molti a non poterne più. Non so come faremo a liberarci di questa cricca.Un nuovo sbarco sulle coste italiane delle truppe alleate?

    RispondiElimina
  10. tesoro, un milione di auguri e scusami per la poca presenza , ma guarda, di tre computer ne ho uno morto e l'altro in coma....che palle!un bacione e mi raccomando, festeggia meglio che puoi! :*

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.