mercoledì 26 maggio 2010

I love.... me !!!!


[...] Più tardi quel giorno pensai a lungo alle relazioni.
Ci sono quelle che offrono sensazioni nuove ed esotiche.
Quelle che sono vecchie e familiari.
Quelle che sollevano un sacco di domande.
Quelle che ti  portano in posti inaspettati.
Quelle che ti portano lontano dal punto di partenza e …
quelle che ti riportano indietro.
Ma la relazione più importante, difficile ed emozionante
è quella che si ha con se stessi…
E se trovi qualcuno che ti ama e che ami,
beh allora è davvero FANTASTICO !!! [...]


Carrie Bradshaw – Sex and the city

Alla fine è così che funziona.
Per dare amore, per riceverne, prima di ogni cosa bisogna amare se stessi.
Instaurare col proprio io la giusta relazione.
Sapersi capire.
Sapersi accettare.
Sapersi dire “Cretina/o che stai combinando!”
Rispettarsi per quello che si è e cercare sempre di fare il massimo per dare un senso a tutte le qualità che ognuno di noi possiede.
Non è impossibile, ci vuole solo tanta pazienza, tanta voglia di vivere, tanto coraggio;  perché talvolta siamo così complicati, che trovare la chiave giusta per la toppa giusta, è veramente un’impresa, piuttosto ti verrebbe voglia di mollarti in un triplo salto mortale senza rete nè paracaduti anziché stare lì a dare risposte ai tanti perché.

Io sono complicatissima, sempre incasinatissima, ma mi amo, o meglio ho imparato ad amarmi per quella che sono…o almeno ci provo...


P.S. Adoro Sex and the city, fossi un uomo sposerei Carrie seduta stante !!!!!

12 commenti:

  1. Anche io adoro Sex and the city... quelle 4 donne sono veramente forti!!!p.s.: il nuovo look del tuo blog mi piace molto... è fresco, estivo...bello!Ciao cara :o)Giusy

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai visto..... è grave?Pensa che mia sorella ha tutti i DVD!!!

    RispondiElimina
  3. E' un classico... amare se stessi per poter amare il prossimo...Buona giornata

    RispondiElimina
  4. non ho mai visto una puntata di SEX AND CITY...non so nemmeno cosa sia, ma adesso che so che lo guardi tu, ci girerò ancora più alla larga...amare se stessi per amare gli altri..uhm...io dico che è più bello amare che essere amati, dà più gioia dare che ricevere..e dare tutto se stessi per un altro, è un grande gesto d'amore...buona colazione con le tue melanzane ripiene...

    RispondiElimina
  5. già,noi siamo i l migliore amico che abbiamo...in alcuni casi anche il peggior nemico,ma cerchiamoci di volerci bene, e sopratutto di vendere cara la pelle;perchè è l'unica che abbiamooooo !!!!buon giovedì !

    RispondiElimina
  6. Non a caso Qualcuno che la sapeva lunga disse :Ama il prossimo tuo come te stesso....Ciao bella ...grazie per il commento, mi hai fatto appannare gli occhi

    RispondiElimina
  7. Condivido in pieno ma a volte purtroppo non basta nemmeno quello.

    RispondiElimina
  8. sai che la tua nuova veste qui mi piace tanto----si e' molto vera ...come se tu.

    RispondiElimina
  9. è una serie che adoro, ho tutti i dvd fatti quando li dava una rivista in allegato e anche il film, non vedo l'ora di vedere la seconda parte, perchè penso che in ognuna di noi ci sia un po' di carrieio non posso dire di amarmi in pieno, vorrei amarmi di più, ma posso dire di amare te, huahauhauahuahauahuaa parte gli scherzi, posso dire di volermi bene, e forse è anche più di amare, visto l'uso strausato di questa parola che ci manca solo la mettano con i cavoli a merenda;))))Grazie per le parole da me, sei uno splendore di donna, altro che carrie, sei tu il mio mito e andremo sulla terrazza fiorita io lo so, anche solo sognando

    RispondiElimina
  10. Fai un bel fine settimana e prendiTi tutto il sole che puoi...

    RispondiElimina
  11. buon weekend con la granita senza la panna e senza la brioscia, ahimè

    RispondiElimina
  12. Un saluto al volo da una nevepioggia in permesso (premio??) dal Besta di Milano......buon w.e. e grazie di tutto!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.