lunedì 9 maggio 2011

Rediviva

A dir il vero un poco latitantA lo sono. Ma non è colpa mia. E’ Polenton-city, è il marziano, è il parentame del marziano, che messi tutti insieme occupano interamente le mie giornate (e quanto ne sia felice voi non potete capirlo!) !
Che non ho nemmeno studiato tanto in questi giorni… Un poco ho fatto da babysitter alla Michi che ci aveva la bronchite e a scuola non poteva andare , un poco ho fatto compagnia al suocero che io e il marziano l’abbiamo ospitato per qualche giorno a casa nostra.

Dunque a grandi linee è stata questa la settimana che non ho raccontato… poi il resto… Che Bin Laden è morto credo lo sappiate ormai tutti, che il Milan ha vinto lo scudetto e che di conseguenza i coglionazzi tifosi regaleranno tanti voti al nano pure, che Kate e William non hanno fatto il viaggio di nozze (sfigati!!) pure, che Lampedusa è ormai il Soneva delle Maldive pure, che Woytila è beato pure, che Ascanio Celestini  durante il concertone del  1° Maggio è stato un grande pure…  Insomma sapete tutto…
Anzi no forse una cosa “nuova” ve la posso dire. Una cosa che assolutamente deve restare tra me e voi eh…
Guai a chi dà fiato alle trombe per  raccontare le cosucce che vi confido… Muti come i pesci dovete stare… Siculi mi dovete diventare!!!
Dunque…
Dicevo… la cosa nuova. La cosa nuova è una constatazione. Una constatazione sul sesso (oddio adesso divento bordò :D).
Che io, diventata ormai una tren-teenager, devo dirvi e assicurarvi di un fatto; e cioè che quando sei una tren-teenager (stato di età compreso tra i trenta e i quarant'anni), puoi gustare il miglior sesso della tua vita. Ecco. Che a vent’anni tante cose non le sai ( a meno che non sei una zoccoletta tredicenne dei giorni nostri che quella è tutta un’altra storia, una triste altra storia direi!).
Che col sesso ci vuole esperienza, ci vuole una crescita esponenziale dell’arte amatoria, che impari sempre cose nuove, che prima vai tre metri sopra il cielo, poi quattro, poi cinque, poi sei….
Che a dirvela tutta il marziano… beh il marziano se non fosse di MIA PROPRIETA’, lo consiglierei proprio a tutte!!!

Ecco e adesso vado a passare l'aspirapolvere. E occhi bassi quando passa l'amore mio per strada.

14 commenti:

  1. Ma lailaaaaaa questi discorsi di lunedi' mattinaaaaaa ahahahaha
    Quanto ti fermi ancora in polenton city?

    RispondiElimina
  2. ahhhhh ma guarda te Lailuccia felice e soddisfatta! bello!
    metà giugno? e come farai... qui si comincia ad andare al mare!

    baci baci...

    RispondiElimina
  3. urca Laila, è Milano o la primavera che ti fa quest'effetto?
    bello bello, diciamolo a queste sciacquette che credono di avere il mondo ai loro piedi che hanno ancora da fare e da vedere prima di poter parlare...(volevo usare un'altra parola ma è meglio di no...)

    RispondiElimina
  4. Tientilo stretto allora :D In fondo credo che anche lui pensi la stessa cosa ;)

    RispondiElimina
  5. weee' che raccnti maiala....ho matti che sta leggendo con me... a parte che vuole provare a scriverti...vedi tu la prossima volta..

    RispondiElimina
  6. non male la settimana passata.
    e mi piace molto "tren- teenager" mi ci ritrovo un pochino, posso dirlo? purtroppo non solo sull'aspetto che decanti tu, ecco.

    RispondiElimina
  7. magari non c'è bisogno che lo consigli alle altre...in fondo, quando tu non ci sei, che fa?' pettina le bambole???
    son contento che cominci ad apprezzare la nostra Padania..piano piano ti ci abituerai..tuo suocero il classico terrone eh???che spasso...
    sul sesso non mi esprimo..ormai sono out...
    buona giornata terry quasi pady..., anzi..
    UE'..BUNA GIURNA' TERUNA

    RispondiElimina
  8. uh signore mio.  non avevo letto subito sesso ma avevo letto cesso  e non capivo mica a cosa ti riferissi sulla ( anche mia ...anche se ormai son 36 ) fascia d'età... questo mi sconvolge perchè significa che ho bisogno di mooooolto riposoooooooooooo e probabilmente c'è urgente bisogno di ravvivare l'aspetto hot sotto coperta .

    ormai sono diventata peggio di un'amish, casa cucina e chiesa... ...eppure un tempo, oh , ero anche io passionale... potrei sempre esserlo di nuovo, ma è un periodo che proprio sono letteralmente... asessuata

    che tristesse.....

    RispondiElimina
  9. AHU PICCIOTTA CECCA DI TONNARE A CASA CHE MI STAI DIVENTANDO SVEGGOGNATAAA, AH!
    Complimentoni! Ero passata x vedere se avevi intenzione di restare lì a vita... Il tuo commento al mio post sul mare mi aveva fatto credere che fossi triste e sconsolata, che avessi una mortale nostalgia di casa e invece... MA QUANNU MAIIII !!!!
    Brava brava! Resta pure a spassartela alla faccia di quelle e quelli che ormai sono bacucchi e certe cose se le sognano la notte!
    Tanto qui non ti perdi niente...almeno dalle mie parti, il sole si fa vedere x un'oretta al giorno e poi, puff, di nuovo nuvole e vento e acqua...CHE PALLE!!!
    Buona permanenza allora e, mi raccomando, occhio vivo, non fare "danno"!
    Ciaooo!

    RispondiElimina
  10. Allora, qui bisogna che intervenga Noiosona in difesa del mio onore. Senonché hai ragione, sulla cosa del dopo i trent'anni. Posto che uno abbia condotto un'esistenza più o meno normale prima, diciamo. Però leggevo una statistica sulla media di donne nella vita di ogni uomo europeo ed ho scoperto con orgoglio di essere decisamente al di sopra della media: e qui esce l'italiano sessista, modestamente, sebbene padano doc. Avendo superato la media, dunque, potrei anche decidere di sposarmi. Potrei. E' sempre il condizionale, cioè.

    RispondiElimina
  11. sono pienamente d'accordo sul miglior sesso...dopo i trenta!

    RispondiElimina
  12. Ascanio l'ho visto a teatro giovedì scorso... è assolutamente un grande.

    RispondiElimina
  13. Argh, da poco stai a Polenton City e già sei stata catturata dalla tentazione di mettere l'articolo determinativo davanti ai nomi propri di persona!!! :|
    In nome di Totò Schillaci, torna in te o i tuoi eredi voteranno lega!!! :D

    RispondiElimina
  14. Non credo dipenda dall'età ma dalla persona con cui stai. O almeno io la vedo così!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.