martedì 12 ottobre 2010

In terra lombarda


Arrivata sono !!!!


Ecco lo dico pure alla siciliana, così allontaniamo ogni dubbio... che seppur la sottoscritta ha varcato il confine... sempre FIERA TERRONA resterà!! Azz!!!

Detto questo datemi un attimino eh... che sono ancora nè carne nè pesce... un pochetto stanchina, ma tanto tanto felice!!! Il viaggio è andato benissimo e credetemi, fare Roma-Milano in sole tre ore col freccia rossa è una figata...
Certo se poi penso che i treni giù per fare Messina-Catania ci mettono più di quattro ore... (e sono solo 95 i km che separano le due città sicule..)

Anyway... sento freddo!!! Lo so ci sono 20° e non dovrei dirlo, ma io sento freddo e ho mal di gola ecco.
(E qualcosa di cui lamentarmi devo sempre trovarla che a dir tutto bene poi non funziona:D)

Che tutti ora curiosoni come siete, che io vi conosco bene, starete pensando "Ma che ci frega del mal di gola..
dicci dicci della convivenza piuttosto...."
E che vi devo dire? Ho messo piede in casa nemmeno da 24 ore e il marziano stamane è uscito di casa alle sette per andare al lavoro...
Volete sapere come mi accolto? Beh nascondendosi dietro una colonna in stazione e non facendosi trovare...
L'ho visto che sghignazzava mentre il mio collo faceva 360° per riuscire a vederlo! Si godeva la scena da lontano ...
Capito il soggetto?

Baciotti belli di casa.. domani mi aggiorno su tutto eh.. promesso!

18 commenti:

  1. Ma sei sicura che lo hai detto alla Siciliana e non alla Sarda? :DAndra' tutto bene ne son sicura...ajo' sei una grande lo sai no ? Ciao bella!

    RispondiElimina
  2. io prevedo grandi cose da voi due!!! Siete due pazzi, vi ci vedo guarda!!! :)))Benarrivata! :))

    RispondiElimina
  3. accidenti che belle emozioni...miii l incontro con il tuo lui il viaggio la lontanaza da casa e l arrivo in un paese del nord .che dirti stella non vedo l ora di sentire le novita'...cosa prepari per cena come fai i lavori forzati di casa...e poi voglio sapere quante volte....e' e' e'....bhe questo e' meglio non chiederlo...uh uh..ciao stella con tono scherzoso il mio commento te l ho lasciato...aggiornamiiiiii.ps: lo sai che io tifo il vostro amore...e lo sai che anche io ho avuto una storia di lontananza finita con una bella convivenza e un bel bebe' e ora un matrimonio??^____^

    RispondiElimina
  4. benearrivata in continenteeeeeeeeeeeeeeeeIo quando con pelo man eravamo solo fidanzati ( come se adesso fossimo sposati, ahahah) ai primi appuntamenti, anche lui si nascondeva e mi osservava mentre mi davo le ultime controllatine specchiandomi in qualche vetrina hehehehehe:)Qua oggi c'è un magnifico sole, che sia tornata in terra ligure l'estate? però è freschetto;)Io vorrei conoscere i particolari però!!!!!!Scherzooooooooooooooooo:)))Un bacione smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  5. WELCOME IN PADANIA!!!certo che se a 20 gradi hai freddo..allora torna in Terronia, a gennaio vai a -20!!!cerca di imparare in fretta la lingua (anche se ormai il padanboy è dei nostri)..come ti ha aacolta?"uè..teruna!! sun chi!!!"

    RispondiElimina
  6. Arrivasti?Brava figghia.Ora aspetta 5 minuti.Fra 10 minuti potrai iniziare a lamentarti dei nuovi arrivati.Fra 15 minutti puoi iscrivere alla lega.

    RispondiElimina
  7. bella e brava che hai trovato la voglia di aggiornarci subito!un po' strano il marziano che ti guarda da lontano, invece di prenderti subito tra le braccia!? ed inizia subito a lavorare?!?!?!?il nord è gelido, quindi copriti le spalle, mi raccomando!

    RispondiElimina
  8. Sei arrivata in Padania? Ah, allora c'è il tuo zampino nella rimozione dei simboli Leghisti dalla scuola di Adro? xD

    Comunquesia, guarda, non me ne parlare... io ricordo ancora con terrore il viaggio da Milano a Palermo in treno! Quattro ore per fare Milano-Napoli in Frecciarossa; Undici ore per fare Napoli-Palermo su un interregionale!

    RispondiElimina
  9. Eccoooooolaaaaaaa!!!!Riesci a sentirlo il freddo eh  Qui fa freddo... ma non oso immaginare a Milano! Uhahahaha che bella accoglienza  dai dai... ormai è fatta!!! Spero di rileggerti presto Tesoro Un abbraccio forteeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  10. Benvenuta tra le nebbie,il freddo,l'umidita',l'inverno,va bhe a questi inconvenienti il marziano sapra' supplire....eccerto..io sto andando in letargo...vorrei risvegliarmi orso,ma ho un sonno da ghiro...decidero' ho tempo fino a primavera......

    RispondiElimina
  11. bene, sono strafelice anche io x te...e a presto, tutto vogliamo sapere....

    RispondiElimina
  12. anche io ho freddo, brrrrrrrrrrrrrrr, ma che freddo fa?????

    RispondiElimina
  13. ma ben arrivata a Milano.. Son sicura che piano piano ti ambienterai In questo periodo ci vogliono solo un po' di abiti pesanti..il resto è in discesa!

    RispondiElimina
  14. ti sei portata la sciarpetta e le calzette di lana?

    RispondiElimina
  15. uh... benvenuta a bossilandia !fa freddo... beh, certo...e tutto è grigio... beh, ovvio...è c'è una puzza... eh mi pare scontato...in aereo facevi prima e non ti sorbivi lo schifo della stazione centrale...comunque la mattina esci con la sciarpetta.te capìi !

    RispondiElimina
  16. E alùra, ben arrivata nelle fredde (e nebbiose) lande lombarde.Simpatico, il Marziano!!

    RispondiElimina
  17. Carissima, mi appresto a leggere e navigare tra i miei blog preferiti dopo una lunga pausa forzata dalla blogsfera. Ed è stata una bella sorpresa scoprire che ora ti sei trasferita per convivere con il tuo marziano.
    Prima di procedere nella lettura, non può mancare un grandissimo in bocca al lupo a tutti e due!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.