giovedì 14 ottobre 2010

Il ciclone

Secondo voi una donnina che si appresta a prender possesso della casa del proprio fidanzato da dove inizia? Scontato… Dalla cucina…. E quindi ieri mattina…

R E V O L U T I O N….

Ad onor del vero, tutto posso dire del marziano tranne che non sia ordinato e preciso nelle cosuccie sue, anzi direi che è proprio pignolo.. Eh sì pignolo lo è (ma non di quelli pesanti eh…), dicevo che essendo lui un precisino, non ho mica trovato un bordello nella cucina per carità, la revolution non era per niente necessaria, ma che siccome the kitchen è il regno di ogni santa figliuola di casa e necessariamente deve essere uguale e precisa alla figliola in questione, vi pare che la sottoscritta non metteva in atto un piano d’attacco vero e proprio per assoggettare il territorio al proprio dominio? E certo che sì…
E quindi una volta notificato l’esproprio ai vecchi abitanti di stipiti e cassettoni (padelle, pentole, ciotole e ciotoline, pane, biscotti, pasta e scotolame vario), una volta bonificato il territorio, sono partita con l’assegnazione del nuovo domicilio per gli abitanti della cucina MIA (uh quanto mi piace questo MIA)

Dunque giusto per rendere l’idea… Se prima era così



                 

Ora è così….


 

Ecco lo sapevo… Non notate la differenza… Ma dico non vedete che prima c’era una confusione generale? Che i biscotti stavano con la pasta e che le tazzine e le caffettiere occupavano abusivamente uno spazio troppo esagerato per loro che si possono benissimo accontentare di un angolo nello scolapiatti? Non notate?

Ad ogni modo il marziano ha apprezzato il cambiamento...

Del resto mi aveva detto fai tutto quello che vuoi e io ho fatto….

22 commenti:

  1. e hai fatto bene!!! Altrimenti non saresti a casa tua, no?

    RispondiElimina
  2. ma che ordine!La mia cucina è un delirio.. quando apro le antine le cose cercano di assalirmi.. il mio fidanzato lo ha sperimentato sulla sua testa con una latta di crauti che gli è finita diritta in testa!

    RispondiElimina
  3. ma è per caso della vergine il marziano??? trooooppo preciso!Ben arrivata!!!!

    RispondiElimina
  4. Eh beh, se te l'ha detto lui!! Brava brava, fai bene...ora è anche il tuo territorio, non più solo il suo! Bacioni

    RispondiElimina
  5. Ottimo lavoro!Del resto, se ti danno carta bianca...

    RispondiElimina
  6. comincia a farmi pena il marziano..però..se l'è cercata lui una rompicoglioni terona come te, quindi....è l'inizio della sua fine, ma ormai è troppo tardi...ha la mia solidarietà...

    RispondiElimina
  7. Se devi darti allo Shopping.. posso darti un consiglio??Segui la linea della metropolitana: in Duomo comincia dalla Rinascente per poi scendere in corso Vittorio Emanuele fino a San Babila poi in Buenos Aires (se vuoi farti 2 passi puoi, da San Babila prendere Corso Venezia e fare un salto a vedere i giardini che sono uno spettacolo), oppure dal Duomo Montenapoleone e via della Spiga, oppure Via Dante che è diritta di fronte al Duomo verso il Castello Sforzesco.Son sicura che ti ci perderai.. o almeno: io mi ci perdo ogni volta e ci sto delle giornate intere!

    RispondiElimina
  8. Ahahaha mi fai morire! Sembri me quando inizio a sistemare tutta la cucina...e non la smetto più!  Devi vedere la faccia di mio padre...sembro alienata! XDCmq, ottimo lavoro! continua così e diventerà matto, come minimo! ahahahah XDTi mando un grosso abbraccio Tesoro!Buon weekend (di freddo!!)

    RispondiElimina
  9. Buon weekend:)))))))E non passarlo tutto a fare la revoluzion a casa del marziano:DDD

    RispondiElimina
  10. quando passi pure per casa mia ?? ^___^
    sono disordinatissima. te l ho mai detto.

    RispondiElimina
  11. Ah beh....LUI è pignolino ehhh???
    capisco.....
    Comunque, a parte gli scherzi, io ogni tanto cambio di post alle cose.....e il mio Orso va in paranoia,perchè poi non trova niente...ma tanto non trova mai niente lo stesso!!!!!!
    Hai presente la fatidica frase ( che le donne in genere odiano )..
    " dov'è  ... ( il coltello,il pane, il calzino, la grattugia,il cacciavite,le forbici, ecc ecc ecc ecc)....?????"
    che poi equivale alla ODIATISSIMA frase...." dove hai messo.....ecc ???"
    non hai presente??????? aspetta ... aspetta....

    ciao Lailetta...buon w.e.

    RispondiElimina
  12. Dov'e' finita la caffettiera?

    e i corn flakes?

    RispondiElimina
  13. No alla Padanizzazione degli stipetti.

    RispondiElimina
  14. Solidarieta' e rutto libero per il "tuo" maschio alfa.

    Che noi maschi alfa, quando abbiamo accanto i donnini, siamo un po' meno alfa del solito (porello).

    RispondiElimina
  15. qui a bossilandia piove alla grande...

    quale migliore occasione di un bella domenica sotto il piumone?

    (ok, vado a dar da mangiare ai gatti della colonia che accudisco, e poi un pò di chitarra, un pò di libri, un pò di tv !)

    RispondiElimina
  16. Ah però: complimenti per la revolucion, ammirevole veramente ammirevole! E benvenuta qua in padania... Hai tutta la mia solidarietà

    RispondiElimina
  17. come per la settimana enigmistica, trova la differenza.... ahahhaa
    (prima e dopo la cura, i dettagli sono davvero molti).

    e sempre per il tema della settimana enigmistica penso che c'era la vignetta intotolata "il tenero giacomo... " ecco così...

    un sorriso

    RispondiElimina
  18. Io la differenza non la noto, ma deve essere dovuto al fatto che sono molto, ma molto più disordinata del tuo marziano!
    Mi raccomando, non stancarti troppo con le pulizie, che a mio avviso le cose anche troppo velocemente tornano alla loro naturale posizione scomposta ;-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.