martedì 9 febbraio 2010

Lady Georgie, la storia e tutti gli episodi in streaming

Georgie, nasce dalle abili mani di Yumiko Iganashi, autrice anche del grande successo Candy Candy; venne trasmesso in Italia per la prima volta nel 1984 su Italia 1, suscitando parecchie polemiche per alcune scene tendenti al sesso.
La storia, ambientata in Australia alla fine dell'Ottocento, narra le vicende della piccola Georgie, una bimba che venne adottata dalla modesta famiglia di contadini Buttman, dopo essere stata salvata dallo stesso signor Buttman. Georgie, ignorando di essere figlia adottiva, cresce spensierata insieme ad Abel e Arthur, che a loro volta conoscendo la verità invece se ne innamorano perdutamente.
Alla morte del capofamiglia, la madre adottiva di Georgie, le rivela tutta la verità, e dopo una lite furiosa venne cacciata di casa. Giorgie cade in un fiume e viene salvata da Arthur, il quale dopo averla portata a casa dello zio Kevin, per riscaldarla. le giace accanto nudo.

Ripresasi, Georgie lascia l'Australia, alla volta dell'inghilterra, con l'intento di c apire chi fossero realmente is uoi genitori, facendo appiglio al bracceletto che indossa da quando era bimba e che pare appartenesse alla sua mamma.
A Londra Georgie riconosce Lowelle, un ragazzo conosciuto precedentemente in Australia, e se ne innamora perdutamente, nonostante  sia il promesso sposo di Elisa. I due fuggono per coronare il loro sogno d'amore, ma poichè Lowelle è malato di turbecolosi, senza denaro, Gerogie non riesci a prendersene cura come vorrebbe. Sicchè decide di lasciarlo ad Elisa.
Nel frattempo Georgie ritrova Abel che si era recato in Inghilterra per cercarla, e nello stesso momento, anche il vero padre di lei, il conte Gerald, riesce a rintracciarla grazie al braccialetto.
Anche Arthur si trova in Inghilterra e purtroppo per colpa del Duca Dangering (un vecchio nemico di Gerald), subirà delle angherie. Georgie e il padre riescono a liberare Arthur, il quale a sua volta riuscirà a smascherare Dangering, dimostrando che non fu il conte Gerald ad uccidere la regina (per tale accusa, Gerald venne deportato in Australia e costretto a separarsi dalla piccola Georgie). Tuttavia Abel finsice in prigione, perchè per salvare il fratello uccide il nipote di Dangering. Georgie, riesce a vederlo un'ultima volta e in quella occasione capisce di amarlo e fanno l'amore: dalla loro unione nascerà Abel junior.
Alla fine Abel riuscirà ad uscire di prigione e insieme ad Arthur e a Georgie, ritornerà in Australia.




TUTTI GLI EPISODI IN STREAMING

01. Il segreto del braccialetto
02. Tutti al lavoro!
03. Sull'isola Lucertola
04. La malattia del papà
05. La nostra fattoria
06. Sogni
07. L'attore girovago
08. Scuola che passione
09. Il cambiamento di Abel
10. Un regalo per la mamma
11. Un visitatore inaspettato
12. La camera separata
13. Abel è geloso
14. Voglia di crescere
15. Primi turbamenti
16. Il compleanno di Becky
17. Un'amica per Lupp
18. La bugia di Arthur
19. Una difficile decisione
20. Il futuro capitano
21. Un incontro imbarazzante
22. Bentornato Abel
23. La nuova ferrovia
24. Il primo bacio
25. Una dolorosa scoperta
26. Notte tempestosa
27. Il segreto svelato
28. Rivali in amore
29. Il lungo viaggio
30. Alla ricerca del passato
31. Da mozzo a cameriere
32. Tre navi, tre sogni
33. Una terribile trappola
34. Finalmente a Londra
35. Il sogno della nonna
36. Preparativi di nozze
37. Delusioni per Elise
38. Due nuovi amici
39. Il ballo reale
40. Di nuovo in viaggio
41. La forza della speranza
42. La prigionia di Arthur
43. Un amore impossibile
44. Arthur in pericolo
45. Finalmente insieme

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.