giovedì 4 febbraio 2010

Hello Spank! - La trama e tutti gli episodi in streaming

 Il cartone animato arriva in italia nel 1982, riscuotendo molto successo. Il protagonista è il simpatico e scanzonato cagnolino Spank, un batuffolo di allegria che viene donato alla piccola Aika.
Aika è una quindicenne che in seguito alla scomparsa in mare del padre, viene ospitata dallo zio, e superando un'iniziale diffidenza nei confronti di Spank, considerato un "combinaguai", riuscirà ad instaurare un tale legame da renderli inseparabili!
Spank diventerà amico del gatto Torakiki e al tempo stesso suo acerrimo nemico nella amorosa contesa di Micia, la graziosa gattina di Serina, compagna di classe di Aika.
Trascorrono i mesi, Spank ne combinerà di tutti i colori e Aika vivrà le sue giornate da quindicenne con la compagnia dei suoi amici e di Rei, ragazzo di cui s'innamorerà e di cui dovrà fare a meno, per via della passione di quest'ultimo per i viaggi.
A un certo punto arriva la madre di Aika, al quale le rivela che purtroppo il suo papà non è sparito in mare, am è morto. Aika fugge per la disperazione, ma una volta ritornata a casa decide di trasferisi insieme alla sua mamma e a Spank a Tokio.




TUTTI GLI EPISODI IN STREAMING




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.