lunedì 2 aprile 2012

A volte ritornano... ma anche no!!!


E che dire...
Dico che a dir il vero... mi è passata la voglia di scrivere sul blogghe.
Mai successo prima d'ora.
Che poi la cosa non è soltanto circoscritta al blogghe... Ci ho poca voglia di cazzeggiare nell'immenso web ecco, di stare seduta davanti al pc...
Sarà mica colpa della sconvolgente primavera milanese, che manco alla Base s'è mai visto un caldo simile ?
Chiedo lumi a destra e manca, (cazzarola... se solo fosse attivo l'oracolo di Delfi...)


11 commenti:

  1. Le belle giornate e il pc non vanno proprio d'accordo. E lo so bene io che sono di Napoli ^_^

    RispondiElimina
  2. guarda ti dico ho avuto anche io un periodo che mettermi al pc mi veniv aun attacco d asma..pero' poi e' passato per esempio adesso che avrei anche la possibilita' verso le due ch eil pupo fa il pisolino mi si e' rotto il pc a casa...ora sto scrivendo cn quello dei miei...:((

    ps: per fortuna sei tornata altrimenti avrei chiamato chi la visto.

    RispondiElimina
  3. Lo sapevo io che il premio affidabilità ti avrebbe provocato una reazione allergica di questo tipo...

    Ma sul caldo come darti torto... mi ha letteralmente tolto quelle due ultime energie che ancora stazionavano nell'unico neurone...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa te che io dopo pochi post non ce la faccio già più :DDD
      Che sia passata davvero l'era del blog???? XD
      Un bacione lailetta mia :*

      Elimina
    2. Paluca:Sempre e comunque viva il caldo!

      Peppermint: e mi sa proprio di sì!

      Elimina
  4. la solita voglia di fare un cazzo che vi contraddistingue:)))
    ogni scusa è buona per cazzeggiare, ma quassù è diverso..qui si deve laurà..!!
    son 3 giorni che piove, dove l'hai visto il caldo ?????
    COMUNQUE CERCA DI NON SPARIRE DI NUOVO..TE CAPI'???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah? Te stai a Turin... a Milan c'era caldo (fino a qualche giorno fa eh)
      A coso verde, ti sei ripreso dopo la dipartita del guru tuo?

      Elimina