lunedì 7 novembre 2011

Delle merde umane

Che  la sottoscritta, da dodici anni a questa parte è avvezza a volare, e di idioti ne ha incontrati parecchi durante la spola tra Milano e Catania, ma ad esser onesta, la colossale montagna di merda umana che ho tristemente conosciuto sabato, ha battutto  la concorrenza in maniera totale. Che per certe persone non puoi usare altri appellativi che non siano affini alla merda, anzi di merda parlando, auguro vivamente alla "signora di merda", un cagotto di quelli che per una settimana deve stare piantata sul water.
Andiamo con ordine che altrimenti non  capite una mazza.

Si era arrivati in quel di Florence (figo il display, che ti dice dove ti trovi, l'altitudine, la velocità, la temperatura...etc...) e il comandante... "Come preannunciato alla partenza, stiamo per attraversare una zona con forti temporali; per via delle turbolenze, non alzatevi e allacciate le cinture di sicurezza "- volgarmente tradotto- "inchiodate il vostro culo ai sedili che adesso si balla al ritmo di fulmini e saette".
Lailetta vostra, totalmente rapita dal libro che stava leggendo, ha alzato lo sguardo e... vabbè allacciamo ste cinture di sicurezza.
Che nel mentre le allacciavo, la sguardo cadde sulla signora che sedeva nella fila destra davanti alla mia. Che io essendo a sinistra, la vedevo molto bene smanettare dentro una borsa con un qualcosa di  luminoso, avvolto dentro un giornale...
"Ma che cazzarola sta facendo quella lì..." mi chiedo.
Chiudo definitivamente il libro e l'aereo inzia il suo ballo impazzito, che non si capiva se andasse su o andasse giù, che ti faceva sobbalzare sul sedile, che mi aspettavo solo che venissero fuori le maschere dell'ossigeno per dare il tocco finale alla scena, con il signore accanto a me  che tremava terrorizzato, la tipa dietro di me che vomitava, bimbi che piangevano, un gatto che miagolava disperato.
"Che mica sto per morire... col cavolo che schiatto adesso io..." mi son detta...
Che nel mentre pensavo  ste robe, lo sguardo mi cadde di nuovo sulla merdosa signora, e la vedo smanettare ancora con sta ca22o di lucina dentro la borsa... Allungo il collo e...
"Porca buttana ha il cellulare acceso... Sta zoccola ha il cellulare acceso..."
Manco faccio in tempo a focalizzare la cosa che sto telefonino di merda inizia a squillare.
Allungo il braccio e picchietto energicamente sulla spalla della merda umana e le urlo... "Cosa diavolo fa con quel cellulare acceso... Lo spenga !!!!"
Lei, senza nemmeno voltarsi, mi guarda con la coda dell'occhio e con sorrisetto del cavolo stampato sulle labbra, spegne il cellulare.

Che ora dico... Vabbè che non sono morta, vabbè che da tanto tempo si vociferano teorie secondo le quali, non è vero che i telefonini influenzino le apparecchiature di volo, e se accade si tratta solo di piccolezze (tipo che scatta l'allare antincendio) ma porca buttana nel dubbio, nella non certezza, come ca220 si fa ad essere così strafottenti, così idioti, così immondi, da giocare con la vita di altre persone? Che se per caso della tua vita non te ne frega una beata emme, buttati da un ponte porca buttana!!
Ecco vedete, io quando incontro questa categoria di persone, divento spietata, che la merda umana si è salvata soltanto perchè eravamo in quella situazione, perchè altrimenti non le avrei detto nulla, avrei soltanto chiamato l'hostess per informarla della cosa e una bella denuncia non gliela toglieva nessuno...
Che le merde umane devono essere sputtanate, ci vuole la gogna pubblica per loro...

Detto questo... sono a casa e vorrei che qualcuno mi spiegasse, perchè a  novembre, a Polenton-city, ci sono ancora le zanzare; ho già cinque mega punture : una sul dorso di una mano, due nella schiena, una nell'avambraccio e una nel gomito.
Ecco.
Per il resto tutto ok. Sono tra le braccia del marziano amore mio... cosa voglio di più?

19 commenti:

  1. Hai ragione, quella signora era una grandissima idiota.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo imbecille del genere ce ne sono sempre..
    Per le zanzare...urca..ma dove abita il marziano??
    Io non ne sento ne vedo da parecchio, cimici si.. quelle pure troppe!!
    PS BENTORNATAAAAAA!!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo imbecille del genere ce ne sono sempre..
    Per le zanzare...urca..ma dove abita il marziano??
    Io non ne sento ne vedo da parecchio, cimici si.. quelle pure troppe!!
    PS BENTORNATAAAAAA!!

    RispondiElimina
  4. Io avrei chiamato l'hostess e così si beccava una bella denuncia penale... sei stata fin troppo signora...

    :*

    RispondiElimina
  5. Cara Laila, ti dirò che io, impulsiva come sono, rischiavo di afferrare il cellulare e scaraventarlo chissà dove..... Ma io sono una zanzara, lo sanno tutti. E a proposito: certo che ci sono, eccome!! E anche le vespe! :P

    RispondiElimina
  6. Ecco ha ragione struzzo....vedi come gli si spegneva il sorriso strafottente a sta stronza !!!
    Un baciotto tesò !!

    RispondiElimina
  7. Ti direi di prendere il treno, ma anche lì di personaggi non mancano. Non basta che augurarsi che quanto prima possibile inventino il teletrasporto :D

    RispondiElimina
  8. assurdo....io lo dico sempre che il mondo è pieno di idioti, per fortuna anche di persone come si deve!
    Comunque mi hai fatto tornare in mente il motivo per il quale io non sono mai più salita su un aereo! Non per quella tipilogia di persone, ma perchè mi sono spaventata dopo una turbolenza in via di atterraggio, vabbeh il mio è proprio stato un atterraggio di emergenza come quello dei film catastrofici ( anche se alla fine non si è fatto male nessuno).
    Io pauraaaaaaaaaaa!! :D

    RispondiElimina
  9. bel casino, ma la signora cosa pensava di fare con il cellulare acceso in aereo? certa gente non ragiona.

    no, dai, qui abbiamo il problema delle cimici, le zanzare per ora sono solo un ricordo...

    RispondiElimina
  10. che stizza in quel aereo...hai dormito tranquilla quella notte no eh perche'...

    per quell mmmmm idiota bhe non ho parole...anzi ne avrei ma fermami qui ti prego..

    RispondiElimina
  11. Beh, litigare non  è proprio necessario...
    io avrei dato di matto, con urli e improperi vari

    RispondiElimina
  12. Bah... senza parole davvero.
    Qui di zanzare mi pare non ce ne siano più, immagino saranno affogate del tutto.
    Siamo *ancora* in allerta maltempo, ma allerta bassa... speriamo bene. SO-LE, SO-LE, SO-LE!

    RispondiElimina
  13. io l'avrei picchiata. Non scherzo. Sull'aereo io non scherzo

    RispondiElimina
  14. avresti potuto farle una foto... col cellulare! 
    per mostrarla alla hostess.
    no vabbè, in effetti è proprio stupido violare le regole con tale sufficienza.

    RispondiElimina
  15. Sai che avrei fatto io?
    No, non te lo dico.
    Lascio all'immaginazione =P

    RispondiElimina
  16. emh......aahahhhaah! sei fortissima laila......
    però, scusa/scusate tutti, ma una precisazione la devo.......non vogliatemene.....ma devo andare controcorrente.....sperando di non fare la fine dei salmoni con gli orsi!
    usare cellulari e apparecchi elettronici in volo....SI PUO'!!! E' fatto obbligo spegnerli in fase di atterraggio e decollo!!! Questo perchè l'aereo e la torre di controllo hanno bisogno di comunicare ed, essendo l'etere infetto da campi elettromagnetici già di suo, è preferibile non "sporcarlo" ancora di più!!! owiamente, a mio modesto parere di appassionato telecomunicazionista, l'interferenza sarebbe minima se non invisibile anche con 10 o più cellulari accesi o in comunicazione.....anche perchè le antenne delle torri di controllo sono molto più potenti e interferirebbero queste ultime con la conversazione......in poche parole.....non chiami un emerito nessuno!! al massimo puoi riuscire a metterti in comunicazione con la torre di controllo!
    però dai......in effetti spegnerlo non costa nulla....capirai....per 2 ore di volo al massimo?!!!
    un kiss ; )

    RispondiElimina
  17. Proprio ieri stavo viaggiando in macchina quando ho visto un allegro coglione gettare dal finestrino una sigaretta potenzialmente accesa.
    Ora, posso capire che allungare le braccine fino all'apposito posacenere dell'autovettura sia un'operazione che possa stancare, ma se fosse andata a finire sotto una ruota di un'auto a quella velocità, non si sarebbe rischiato di incendiare il copertone?

    Davvero non capisco certa gente, senza rimorso, senza un minimo di considerazione per il prossimo. Menefreghismo totale.
    Bella roba.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.