martedì 6 settembre 2011

Il festival dell'ipocrisia

A me il perbenismo, l’ipocrisia, il pregiudizio, l’incoerenza, son cose che da sempre hanno dato noia, che a dir il vero “dato noia” è dir poco. Più passa il tempo e più mi rendo conto che il nostro Paese è la degna patria della spudorata ipocrisia.
Che non potete mica dirmi di no, se leggete dell’ultimo fattaccio targato Miss Italia! Che giuro stamane durante il mio giro tra i siti d’informazione mi sono schifata… (Ovviamente ci son cose più gravi che stanno accadendo nel nostro Stato… ma di quello avremo modo di parlarne!).
Il fattaccio a cui faccio riferimento è la terza espulsione tra le Miss che concorrono al titolo di reginetta d’Italia: pare che Miss Liguria, Tiziana Pellegrini, abbia posato in discinte vesti, e che per tal motivo non possa più rappresentare il nostro dignitoso (minkia vomito!) Paese.
Ripeto, trattasi della terza espulsione, trattasi della terza stessa motivazione: il mancato rispetto dell’art.8 del regolamento, il quale recita che  “le concorrenti non devono essere mai state ritratte in pose di nudo, o comunque sconvenienti".
Ecco.
Ora la foto del disonore è questa qua.

Potete notare che si evince benissimo che questa è una ragazza che non deve assolutamente rappresentare la donna italica!
Ma dico… ma che figura ci faccio io eh ad essere simboleggiata da una che si fa fotografare con le tette ( ah? Andò stanno le tette che non le vedo…) al vento eh?
Ma insomma … un po’ di dignità… cazzolina…
In quale Paese serio accadono queste cose eh?
Il nostro è mica un Paese in cui due pornostar vengono elette in Parlamento?
Ehm… veramente…
Il nostro è mica un Paese in cui le veline  e le attricette fallite in pose hard (non osè) diventano ministre e parlamentari?
Ehm… veramente….
Il nostro è mica un Paese in cui per partecipare a concorsi di bellezza,a grandi fratelli vari, dormi nel lettone di Putin del Presidente del consiglio ?
Ehm… veramente…
Ehmmm… veramente… come dire…. insomma....

Sì… Sì…e ancora… Sì !!!


E allora?

E allora niente… siamo italioti e questa è la nostra patria!!

17 commenti:

  1. Non credo che sia stata esclusa per questa foto, il fatto è che diventare missittalia apre molte porte e c'è sicuramente una battaglia all'ultimo sangue, quindi penso che la foto sia solo un pretesto. Io questo concorso l'avrei abolito e avrei ucciso gli organizzatori. Ciao

    RispondiElimina
  2. Non sapevo nemmeno delle altre due espulsioni perche' da qualche anno a questa parte  evito accuratamente di informarmi su queste faccende.
    E' tutto cosi' vergognoso......

    RispondiElimina
  3. come se dopo la vittoria certe foto non gliele facessero fare alle miss... siamo il paese della contraddizione...

    RispondiElimina
  4. condivido la tua indignazione e per il futuro del nostro paese...vedo nero! anche se sono un'inguaribile ottimista:-) ....ciao! claudio

    RispondiElimina
  5. non seguo i concorsi di bellezza, non me ne frega na cippa di ste qua, ma concordo sul fatto che, come dice qualcuno, siamo un paese di merda...ma non il paese eh?? calma...gli itaglioti...con le loro ipocrisie, contraddizioni, falsità...e buffonate
    scriverò un post su les italiens all'estero, visti coi miei occhi...da vomito...ogni volta che si va all'estero, c'è sempre il solito manipolo di idioti, di italiens, che se ne fottono delle regole e si fanno gli stracazzi loro..poi ci domandiamo perchè all'estero ci disprezzano...provare per credere....
    in conclusione, sono d'accordo (e questa è una rarità) con te..nel paese delle mignotte, eliminare una ragazza per una foto manco oscena (le tette non ci sono), è ridicolo...ma qui succede...

    RispondiElimina
  6. il nostro è un paese dove se bestemmia il premier,
    un vescovo (bagnasco) lo perdona in diretta... 
    e dove i comunisti sono ancora scomunicati,
    e gli animali non possono entrare in chiesa... !

    RispondiElimina
  7. il bello è che spesso - dopo - fanno a gara per essere ritratte in pose di nudo. accelera la "carriera".
    ma prima no, prima è sconveniente. con quella stecca da biliardo in mano, poi!
    ipocriti, puah!

    RispondiElimina
  8. Continuando così, le prossime concorrenti dovranno cercarle all'asilo nido :)

    RispondiElimina
  9. è strano eh nella patria del bunga bunga...

    RispondiElimina
  10. Non riconosco la prima velina-ministro, chi è? Eccomunque, come diceva Churchill:
    "Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre."

    Lo stesso discorso vale per la politica ed i concorsi a premi.

    RispondiElimina
  11. E si vede che Miss Italia adesso è diventato un concorso di orsoline :D

    Che vor dì zuccarata???? :D

    Baci :))

    RispondiElimina
  12. Concorsi come Miss Italia e Sanremo non hanno ormai alcun legame con la realtà che ci circonda. L'ipocrisia di questi concorsi nazionali è figlia di un'ipocrisia molto più strisciante e radicata. E' l'Italietta dura a morire dei benpensanti. Quella dei berluschini e dei grandifratelli, invece, è l'Italietta dei finti liberali. Due facce della stessa medaglia che vivono l'una sulla pelle dell'altra. A pagarne, come al solito, è l'Italia.

    RispondiElimina
  13. Il nostro è il Paese nel quale il bigotto di turno ti giudica se vai in camporella ma poi vota per chi tutela evasori e sfruttatori...Del resto, siamo in un paese (purtroppo) cattolico e questa religione (?????) si alimenta e alimenta a sua volta l'ipocrisia. Vera linfa della nazione.

    RispondiElimina
  14. che la verve non è sparita.

    per il resto basta informarsi sui giudici e le fughe di berlusconi, su brunetta e la malattia vietata, infine sul papa e la denuncia all'aja per crimini contro l'umanità.

    RispondiElimina
  15. C'è sicuramente un bel doppiopesismo in questo Paese. Probabilmente si usa il pugno di ferro per questioni non di primaria importanza (mi viene in mente la dichiarazione di Morgan sulla droga, ma pensandoci più a lungo si troverebbero diversi altri esempi) ma di grande visibilità mediatica, propro per cercare di nascondere il fatto che su questioni centrali come il modo di amministrare e rappresentare il Paese si è in mano a dei banditi a cui è consentito di tutto.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.