Ma noooo, ma non di vita, che non sto mica per schiattare….
Mi restano nove giorni di soggiorno in Polentonia…
Cioè, ma vi rendete conto? Due mesi sono passati eh… Due mesi sono due mesi, mica due giorni o due settimane… Uffa… Mi scoccia proprio l’idea, anche se il marziano mi raggiungerà quasi subito (tempo dieci giorni e avrà le sue meritate ferie natalizie),e quindi non avrò manco il tempo di sentire la sua mancanza… Però… Uffa… Io sto bene qui e ancora avevo delle cose da fare… Tipo un altro pochetto di shopping (poco, poco, giuro…), tipo finire di spiegare pH e pOH alla nipote del marziano impaurita dalla chimica, tipo invitare gli zii del marziano a pranzo, tipo trovare le tende giuste per la sala…
Uno dice… Ma cosa cavolo hai fatto in due mesi? Che ho fatto? Ho studiato come una matta (il 17 ho esami… P A U R A A A), ho dormito pochissimo (colpa dell'amore mio che mi ama troppo), ho lavato, stirato e cucinato (cazzarola se ho cucinato!), mi sono relaxata nei fine settimana girando di casa in casa tra cognate, nipoti e parentame vario, girando per centri commerciali cercando tappeti, tende e copridivani…
Ecco che ho fatto… e i due mesi sono volati… e io ci ho il magone, perché mi sono proprio scocciata di fare la trottolina… Su e giù senza dimora fissa….
Che adesso che mi sono abituata a infilare i miei piedi (sempre freddi) sotto quelli del marziano (sempre caldi), nel lettone, durante la notte, io come faccio?
Certo c’è qualcuno che sta sprizzando gioia da tutti i pori (mia madre), che da due settimane mi dice “Hai fatto la valigia?” Sì come no, già che mi trovavo, non la disfacevo nemmeno quando sono arrivata… Mia madre è sempre la solita non c’è niente da fare…
Comunque l’idea di rituffarmi tra le braccia di nonnina… beh quello mi consola…
Chissà che farà, che dirà appena mi vedrà…
E Anna… e Sabrina… Ho voglia di stringermele forte forte tra le braccia, di sentire le nuove paroline che Sabrina ha imparato, di vedere Anna sorridere dopo che ha pianto tanto per la mia mancanza…. Ma avrei anche voglia, tanta voglia, di restare qui e continuare a spupazzarmi il marziano…
Cazzarola sono una donna divisa a metà, contesa tra Nord e Sud !!
HELP ME !!
P.S. Buon week end... anzi buon ponte a tutti !!!
mi spiace davvero.. ma ti mancano ancora tanti esami alla laurea???
RispondiEliminaDai, impegnati che così, dopo, ti trasferisci in pianta stabile a Milano
raggiunta la laurea, sarai più libera di 'stabilizzarti' dove di aggrada e anche mamma starà più tranquilla.. dai! un grande ultimo sforzo e... bacioni
RispondiEliminaARGH..non ti invidio!!
RispondiEliminaCredo che al tuo posto mi sentirei lacerata......
Buon w.e. Laila!
ah... capperolina... due mesi !!!
RispondiEliminaecco perchè piove da 60 giorni !!!!
dai torna al sud per le feste tanto bossilandia è sempre aperta...
(e il marziano non vola mica via!)
p.s. in culo alla balena per gli esamiiiii !!!!!!!
sembra ieri che sei entrata nella terra promessa....eppure e' gia' ora di ritorno...con questo post hai fatto venire nostalgia pure a me.
RispondiEliminasi sente che sei stata bene li' e che un piede avrebbe voglia di restare e dall altro invece tornartene nella tua tana.
che dirti tesoro....hai mai pensato di fare un camper e portarti su amici nonnine e mammine? credo sia l amigliore soluzione.
Capisco il tuo stato d'animo ...voler stare col marziano perche' il tuo posto e' li accanto a lui, ma sentire nostalgia degli affetti lontani...per ragioni diverse e' uno stato d'animo che mi trascino dietro da tanto tempo....
RispondiEliminaUn bacione!
Bella laila, guarda un po' cosa ti ho mandato di là, capita proprio a fagiolo!!!
RispondiEliminaScusa, passa il natale a Roma così non sei né a nord né a sud!
RispondiEliminaMica lo sapevo, io, di vivere in Polentonia....
RispondiEliminaDai, ti aiuto col countdown: - 9.... -8..... -7.....
RispondiEliminaCioè tu ti rilassi andando per centri commerciali? Io non ci vado mai e le poche volte che mi capita, perché mi tocca, all'uscita ho sempre manie da soluzione finale.
Ti seguo da poco e non ho capito benissimo il tuo post...però penso di aver capito che ti sposti per lo studio...in bocca al lupo!!!
RispondiEliminaHo letto il post precedente, bellissimo! Io le puntate di vieni via con me le ho guardate tutte...senza perdermi un singolo minuto!!
Spero che il ponte sia trascorso nella maniera migliore e che questi ultimi giorni quì siamo solo il lieto finale che preparerà un meraviglioso Natale.
RispondiEliminaPS
ma poi torni???
Buona serata e un bacione!!!
RispondiEliminaSon sicura che il cielo di Milano ti rivedrà presto.. intanto hai visto con che belle giornate ti sta salutando?
RispondiEliminaieri a Palermo si facevano il bagno... tutto un altro mondo ehhe
RispondiEliminaun salutone
Già.... anch'io ho visto le immagini marittime di Palermo...
RispondiEliminaNon è bello da dire, ma una punta d'invidia l'ho provata, sai?
Una punta.... di iceberg!!!!!!!!!!!!!!!
Bacio bacio.
Ho letto solo ora l'aggiornamento: BUON VIAGGIO cara Laila!
RispondiEliminain sicilia fanno il bagno amò lì ho visti con i miei occhietti belli, qua a furia di pioggia finisce che divento una rana
RispondiEliminaBuon ponte luuuuuuuuuuuuuuuuuuuungoooooooooooooooo
muahhhhhhhhhhhhhhhh!
RispondiEliminaBaci
Buon Viaggio e facci sapere come è andato!
RispondiEliminaAuguri trottolina amorosa!
RispondiEliminadu du du
da da da
In bocca al lupoooooo
Bacioni e auguriiii
(ma scusa: non torni dopo tutte le feste?)
Buon ritorno a casa allora!!! Ti aspettiamo...
RispondiEliminabè dai ora un pò di mamma ci vuole..
RispondiEliminapoi torni in polentonia!
Un salutone e buon inizio di settimana :-)
RispondiEliminaaspetto il nuovo post il rientro e tutto..
RispondiElimina