lunedì 15 novembre 2010

Chi di spada ferisce di spada perisce... forse...

Non è che uno si alza una mattina e decide di dare un soprannome al proprio fidanzato così, giusto perché non ha niente da fare… Un motivo ci sarà.
Ebbene se il marziano l’ho soprannominato marziano (che vuoi, affezionatissimi lettori miei, lo sapete che l’uomo mio l’ho soprannominato marziano) una spiegazione ci sarà, e credetemi, tutti i santi giorni mi diventa sempre più marziano.
Ma perché marziano, che ve lo siete mai chiesti? Lo volete sapere? Non vene frega una beata min…bip? E io ve lo dico lo stesso… ecco!

Dunque, se cercate sul dizionario la parolina in questione troverete…
MARZIANO ·  agg. astr. Che riguarda il pianeta Marte
·  s.m. (f. -na)
·  1 Ipotetico abitante del pianeta Marte; estens. extraterrestre
·  2 fig. fam. Persona che ha capacità che la fanno risultare fuori dal comune.


Premettendo che il soggetto in questione col pianeta Marte non ci ha niente a che fare, perché di specie terrestre si tratta, garantisco io, la definizione che calza a pennello è: Persona che ha capacità che la fanno risultare fuori dal comune. Che vi giuro è proprio fuori dal comune, fuori da ogni schema... Lui fa cose che voi umani, noi umani anzi, manco ci sogneremo, tipo  camminare con gli zoccoli estivi (questi) su un muro alto 10 metri, spesso 20 cm, a strapiombio su un dirupo e dire :”Se una cosa la faccio significa che so di poterla fare” (insopportabile presuntuoso!!).
E la lista delle sue stranezze sarebbe molto, ma molto lunga, ma mi fermo qui, perché se no facciamo l’alba e poi non vi racconto l’ultima chicca, che rende il marziano ancora più marziano e che sarebbe pure il leitmotiv del post.
Andiamo al dunque.

Allora siamo  sabato mattina (nei fine settimana dà sempre il meglio di se!). Ci svegliamo, cazzeggiamo un pochetto a letto e  tra un calcione, un pizzicotto e un bacio, lo vedo schizzare fuori dal letto alla velocità della luce: si  alza e tira su le tapparelle.
E io: “Ma sei scemoooooo !!!”
E lui: ”Ihihihihihihihih….
E io: “Ma dai.. ma quelli del palazzo di fornte.. maddaiiiii……che scherzo idiota…..
Tanto poi manco mi vedono quelli del palazzo di fornte.... che sono sotto le coperte!!!”


Quanto sono furba certe volte, che se lui non ci aveva pensato gliel’ho servita su un piatto d’argento… Sghignazzando si dirige verso il letto e incomincia a tirare via la coperta.
Ora non è che dormo nuda per carità, ma porca pupazza il mio pigiama lo faccio vedere a chi dico io e quando dico io…. Ho iniziato a urlare come una pazza , fino a  quando sono scappata nell’altra stanza, mentre lui era bello che piegato per terra dalle risate, che manco fiato prendeva, mentre i miei  stronzo, deficiente, cretino viaggiavano liberamente nell’aere.

Che secondo voi la sottoscritta non doveva vendicarsi dell’onta subita? Certo che sì!

Dunque siamo a domenica mattina, siamo al solito cazzeggio mattutino nel lettone.
Mi balena l’idea. Mi alzo dal letto con nonchalance, e con la stessa velocità di un ghepardo che si avventa sulla preda,  tiro su le tapparelle…e inizio a ridere come una deficiente, convinta di avrlo fregato.

Lui per tutta risposta mi guarda  sornione e…. si scopre spostando  le coperte, anzi le  lancia letteralmente ai piedi del letto…. e... e.... e..... e...... fa par abbassare pure i boxer…. e mezzo nudo dice: “E quindi? Sai quanto mi frega se mi vedono nudo....”

Zitta, zitta, quatta, quatta, ho riabbassato le tapparelle e chiuso la finestra.

Marziano batte Laila 10 a 0.

16 commenti:

  1. ehehheheheh e chissà che hai combinato DOPO... porcella!

    ahahahhaha..... 

    Buon lunedì

    RispondiElimina
  2. Ah ma  allora eravate voi quelli al tg denunciati per atti osceni?????????

    Ciao cara!

    RispondiElimina
  3. guarda, allora io potrei essere la marziana
    Giro mezza nuda per casa e le tende della camera da letto sono sempre aperte, di fronte abita una signora anziana, di quelle bigotte, che quando mi vede scuote la testa, e tira le sue tende a chiudere lo spettacolino, le sue tende eh! Più fa così e più io mi diverto!!;))
    Il mio marziano, perchè anche lui lo è, potrei chiamarlo....uhmmmm....mercuriano dai gira anche lui come mamma l'ha fatto, ci siamo trovati, solo che lui è proprio così, nature, naif, non ci fa davvero caso:)))
    Mi sono feeddataaaaa, spero di esserci riuscita eh!
    Buon inizio settimana, un bacione

    RispondiElimina
  4. ecco appunto ci mancava solo la maniaca di turno...


    un altra cosa...fra' un po' andro' ad abitare nel mio nuovo apprtamentino come tu sai gia'...la cosa che mi turba di piu' e' propio l ossessione ch emi vedano dalla finestra...anch eperche' a me piace propio andarmente in giro insomma in modo poco concio...

    RispondiElimina
  5. Me so' spanciata!!!!!!!!!!!!!!!

    Dunque dunque.... come diceva quel libro?
    Ah, sì: gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere.
    E mi sa che c'ha pure ragione.

    ps: fa cose al di fuori del comune.... di residenza?

    RispondiElimina
  6. Io ho sempre pensato di essermi "perso" il post in cui spiegavi l'origine del soprannome del tuo lui e quindi son sempre stato zitto zitto per non fare brutte figure... ora invece si scopre che non l'hai mai detto! Ma guarda te..!

    Te lo meriti il fidanzato esibizionista, ecco!

    RispondiElimina
  7. è un grande..ha la mia solidarietà, nonchè la mia comprensione a soportare una come te...2 a 0 per lui...

    RispondiElimina
  8. ahahah hai capito sto marziano...

    un sorriso

    RispondiElimina
  9. buon martedì Laila.. oggi tempo maledetto, avrei voluto farmi sistemare i capelli ma se vado appena esco mi si ri-arricciano

    RispondiElimina
  10. Hahaha, mitico, avrei fatto lo stesso !

    Me lo devi far conoscere, io aspetto eh ! :)

    RispondiElimina
  11. Uh, uh, ha reagito più o meno come avrei reagito io... ora ti spiego una roba: siete voi femmine ad avere la paturnia che la gente vi veda in mutande. A noi non ce ne può fregare di meno.

    RispondiElimina
  12. ahahahah ora capisco tante cose, soprattutto il perchè di quel soprannome...azzeccatissimo, non c'è che dire!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. marziano esibizionista e laila troppo pudica?! non so chi hai davanti  casa, ma credo non ci sia nessuno a sbirciare, a milano van tutti a lavuraaaaa..

    RispondiElimina
  14. Lailaaaa ciao cara!
    Hai visto che sole oggi?
    Il tempo migliore per la messa in piega!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.