martedì 29 giugno 2010

Vd... Il mio Vaffanqloday

Sono stanca e mi girano le scatoline e ho pure un fortissimo mal di testa che a quanto pare non ha nessuna intenzione di alzare bandiera bianca e smammare… Ecco , quando sto così divento antipaticissima, e acida, che io acida non lo sono mai!
Con qualcuno devo prendermela e allora invece di romper le balle a chi mi sta vicino faccio il mio personalissimo vaffanqlo day e nell’ordine fanculizzo:

1. Berlusconi che in Brasile, non perde l’occasione per sparare una delle sue ca22ate quotidiane (che se non ne dice una al giorno va in crisi di astinenza!): il nano ha detto che gli italiani per colpa dei giornalisti che scrivono minchi4te, sono vittima di una sistematica disinformazione e che dovrebbero scendere in piazza e manifestare. La vedrai il 1° luglio la manifestazione tranquillo (porca pupazza come vorrei essere a Roma quel giorno!). Io dico che se c'è uno in Italia che fa disinformazione è il signor Premier che possedendo le principali televisioni italiane  manipola a suo piacere i tg (fonte d'informazione per la stragrande maggioranza dei cittadini) punto primo, per poi non parlare dei giornali che indirettamente gestisce grazie a i lecchini che si porta dietro (vedasi il signor Feltri) punto secondo.

2. Dell'Utri, la vergogna della mia terra: gli hanno ridotto la condanna da 9 a 7 anni per concorso esterno in associazione mafiosa. Fanculo! Ad ogni modo se in cassazione verrà nuovamente condannato per 7 anni (speriamo!) vedrà il cielo a quadretti. Sprezzante di ogni logicità di pensiero, lungi da lui il possedere un minimo di coscienza, nella conferenza stampa ha ribadito  che "Mangano è il suo eroe". Chi non sapesse chi era Vittorio Mangano leggesse qui. E leggete, la fretta mettetela da parte che è dovere di ogni cittadino informarsi! (ve l'ho detto che sono acida stasera!).

3. Fanculizzo la maggioranza del Parlamento Italiano, che dopo la sentenza ha fatto quadrato intorno al mafioso Dell'Utri, ribadendo la propria solidarietà nei confronti del collega. Maledetti! Il quadratelo fatelo per bene.... a marcire in carcere insieme a lui! Collusi che non siete altro! Non vi bastano due sentenze eh... E' un povero innocentello da difendere... Nel quadretto spiccano nel verso opposto, i giovani del pdl siciliano che prendono le distanze dal vertice del partito e da Dell'Utri, ribadendo che eroi sono stati Borsellino e Falcone (qualche neurone funzionante pare ci sia nella marmaglia pidiellina).

4. Quelli che post mortem, fanno delle persone dei modelli di virtù e di laboriosità. Mi riferisco alla morte di Taricone. Non metto in dubbio che dispiaccia, il fatto mi ha tristemente colpito e certe cose non è giusto che accadano a questo mondo. E' giusto che se ne parli perchè si trattava di un personaggio noto, ma la cosa che mi disturba è l'osannarlo come non è mai stato osannato quando era in vita. Anzi era additato come uno spocchioso, uno che se la tirava, uno che non si concedeva ai giornali. Ora che non c'è più tutto questo è diventato un pregio per l'uomo Taricone. E sì lui non faceva il prezzemolino, lui ce l'aveva fatta a sdoganarsi dal clichè del gieffino di turno che gioca a fare il personaggio famoso. Sì ora che è morto pure l'Oscar pare che gli volessero dare. E' un meccanismo che si ripete ogni volta e che mi dà il voltastomaco. Un'ipocrisia subdola.
Ad ogni modo... Riposa in pace... Come tutte le altre vite che vengono prematuramente e ingiustamente spezzate.

5. Fanculizzo quelli che ricordano Ustica tanto per far cambiare aria alla cavità orale... C'è poco da "cerimoniare"! Dopo 30 anni diteci cosa diavolo è successo a quell'aereo e perchè 158 persone sono morte.

6. Quelli che ancora fanno della prematura uscita dell'Italia calcistica dai mondiali il nuovo dramma per la collettività nazionale.

7. Il mio vicino, che se la piantasse di bere come una spugna per poi nel cuore della notte cantare a squarciagola, mi farebbe un grosso favore!

8. Fanculizzo con tutto il cuore Bossi che ha minacciato che se non nascerà  la Padania come stato ci  fa neri... Così ha detto eh.... "Sono pronto a usare la violenza". Che non lo sa che c'è gente che forse non aspetta altro che prenderlo a pedate li dove non batte il sole?

9. Fanculizzo chi ancora firma l'otto per mille alla Chiesa cattolica. Ma siete orbi? Ma siete sordi? Dell'intera cifra che ogni anno cardinali e vescovi intascano solo un misero 20% (o 25 non ricordo, ma poco importa) viene effettivamente destinato ad opere di carità. Il resto serve ai preti per il loro sostentamento e cose affini. In rapporto il Vaticano sborsa di più per la fallace pubblicità che mandano in tv in relazione ai miracoli che dicono che fanno con sti benedetti soldi, che per le famose "opere pie"!!

10. Infine fanculizzo chi non mi capisce, che se non mi capisce peggio per lui!

P.S. Chi avesse da aggiungere altro faccia pure.....

13 commenti:

  1. mi sei diventata "grillina" e hai indetto il tuo V-day????E io ci stò (così come sarò il 1 luglio.... )e siccome ne ho una caterba di riserva, di Vaffa ovvio, aggiungo con piacere, alla tua lista, i miei!Il primo è per MENTOLINI-MINZOLINI che ha omesso di dire che Dell'Utri è stato CONDANNATO!Il secondo è per BRANCHER che continua a prendere noi per il cu...l..o! -voglio vedere se ci va in aula e se risponde...-Il terzo è per Bertolaso. Dopo il film, ancora e per sempre Vaffa!Il quarto a tutti quelli che hanno fatto cadere il governo Prodi e ci hanno catapultato di nuovo in questo incubo!- ciao bella! un bacione grosso -

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Il mio V-day e' per la mia unghia che stamattina si e' spezzata  dopo che una settimana fa ci ho speso 50 eurini per ricostruire tutte quelle delle mani...Arghhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. bedda matriiii !!!a casa mia, seduto sul mio divano davanti alla tv mi sembra di essere...e la mia voce che ripete quello che scrivesti riga per riga...fanculizzo tutto, dall'uno al 10, al cubo(per non confondersi con quadrato) !ci aggiungo l'11... il DDL di "reato di disturbo dell'attività venatoria"cacciatori : arrusi siete e arrusi rimmarrete !(ti piace il mio siculo ???)ciaooooooo !!!!!(p.s. complimenti, gran bel post!!)

    RispondiElimina
  5. approvo l'ultimo fanculizzo piu' i tutti.ma chi sono questi cretini che credono ancora alla chiesa...?mandare soldi a chi? che li mndessero loro i soldi visto che hanno il piu' grande patrimonio in mano loro e che glielo portano direttamente a tutti quei poveri bimbi che ci stanno al mondo che soffrono...e poi fanculizzo......chi abbandona sul ciglio della strada i cani..e' estate e da brava amca degli animali non potevo non scriverlo....e per finire fanculizzo scusa ma questa la devo dire la de filippi spero che a settembre non cominci con le solite solfe sue...buon mercoledi'...

    RispondiElimina
  6. Approvo in pieno...e avrei anch'io qualcuno da fanculizzare oggi!!!

    RispondiElimina
  7. Sì sì, te li appoggio tutti, compresa quella sul vicino che però è il mio vicino, sai, quello della moldava, eccetera. Anche lui è un grossissimo rompicoglioni. Però il tuo che canta dev'essere uno spasso. Inoltre io vorrei fanculizzare anche il 51% dell'elettorato italiano. Perché se Berlusconi sta lì qualcuno lo avrà pure votato eh.

    RispondiElimina
  8. tutto per un semplice mal di testa......

    RispondiElimina
  9. per un attimo ho temuto che fanculizzassi anche meanzi quasi ci speravo:))))) ahahah!Io oggi decido di fanculizzare sto caldo che proprio non ce la posso fare

    RispondiElimina
  10. E fanculo a Luigi no?????MUAHMUAHMUAHMUAH

    RispondiElimina
  11. io oggi fanculizzo la mafia e cioe' i nostri cari politici i piu' grandi mafiosi della terra.e poi fanculizzo le riviste di gossip pagine e pagine sprecate...e perche' invece quella carta non viene usata per parlare di tutto lo schifo che c'e' dietro a tutti quei poveri popoli che aspettano soldi dai nostri piu' grandi politici ...e perche' non parlare di tutte quelle persone che studiano per l ricerca contro il cancro e che qui in italia vengono stipendiate con una povera miseria?e poii fanculizzo la lega razzista del cavolo e chi e' pro caccia...

    RispondiElimina
  12. 10) VAFFANCULO ALLE TERRON'S SISTERS!!!!!! che c'è da ridere eh???????

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.