lunedì 12 aprile 2010

Laila è ritornata... (chi ha detto chissenefrega?? Vergognati!!)


Bubusettete... ecchime accà !!

Ahimè, a malincuore, alle 23.20 di iersera, Laila toccò terra sicula, dopo la breve (sigh) parentesi in Polentonia.
Si lo so che vi sono mancata un casino, che sembra un mese che non stò quì con voi a condividere gioie, dolori e cazzeggio vario, ma per me il tempo trascorso in Mediolanum è praticamente volato...

Beh che dire... dico che...

ERA PROPRIO QUELLO DI CUI AVEVO BISOGNO!

Certe volte basta trattenere il fiato e lasciare che a parlare siano due sguardi che s'incrociano, le mani che s'intrecciano,il calore di due corpi che si fondono in un solo corpo...e tutto è più chiaro, diventa più nitido.
Quello che fino a poco fa appariva dai contorni sfocati diventa netto, prende consistenza e sà di buono.
Non c'è bisogno di molte parole, non c'è bisogno di molte spiegazioni...

E' l' Amore, dolce  esalato, triste e felice, tesi e antitesi, mai uguale a se stesso e sempre in movimento, su e giù come un altalena tra lacrime e sorrisi. Adesso è la volta dei sorrisi, adesso è il momento in cui tutti i tasselli del puzzle trovano la loro collocazione e... sono felice.. Si... adesso sono felice!!!
Ed è quella felicità che non ti apsettavi, quella che ti lascia disarmata, quella delle piccole cose, quella che ti fa battere il cuore e avere tanta voglia di vivere, vivere e ancora vivere....

Adesso si che i conti tornano... (Ussignur starò mica diventando la ragioniera dei sentimenti??)

16 commenti:

  1. Così sei andata a prenderti un po' di freddo in Polentonia ;-)Però vedo che ne è valsa la pena, mi piace leggere tra le righe la tua felicità e il tuo entusiasmo.Sì, non nego che ci sei mancata, ma sapendo che stavi bene, ti concederemo anche in futuro eventuali assenze prolungate!Un caro saluto!

    RispondiElimina
  2. ehilà....ciao cara e bentornata!!!!!!!Felice di leggerti così.....Fa caldo lì da te??Qua oggi fa un freddo che pare inverno....mica mi manderesti un po' di calore nèèèèèèèè.....???

    RispondiElimina
  3. Che bello sei tornata!!!!E sono FELICISSIMA per te....... non dico altro...... hai detto tutto tu

    RispondiElimina
  4. che pazzarella che sei!!!! Sono stra stra felice per te! Mi avevi messo i pensieri, ora è passato tutto per fortuna. Sai a volte la distanza fa brutti scherzi, c'è sempre bisogno di un contatto ...riavvicinato e a quanto ho capito questo lo è stato anche troppo....;))))

    RispondiElimina
  5. eccolaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente tesoroo....mamma quanto mi sei mancata.

    RispondiElimina
  6. che meraviglia tutto.....e tu che sei tornata:))))))))

    RispondiElimina
  7. lailaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!Buona giornataaaaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  8. Oilàààààààààà! Eccoti... Sono contenta!!Bentornataaaa TesoraaaaaaaaaaaaaaaaCi sei mancataSmackkkkkkkkkkkkk!Buona serata

    RispondiElimina
  9. Maddai, sei stata a Mediolanum? Uhm. Mediolanum io la trovo invivibile. Però. Il sentimento, vedo, non si spegne. Anzi. Benemamoltobene.

    RispondiElimina
  10. ecchime pure io!!!Come sta la Padania???? hai passato la frontiera senza problemi, si????Bellaaati tengo sotto controllo! ricordati...

    RispondiElimina
  11. Oh... ma bentornata!Anche se.... eri qua vicina e adesso sei lontana lontana..... paradossi del web.Buona ripresa allora, e a presto!

    RispondiElimina
  12. :) ciao non ati avevo ancora salutata :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.