lunedì 12 marzo 2012

Premio dell'affidabilità

Certo che ricevere un premio di affidabilità, proprio nel momento in cui ho veramente pochissimo tempo per cazzeggiare al pc, ergo per aggiornare il blog, è un vero paradosso.
Faccio una fatica bestiale giuro... Ci ho un casino di cose da fare... Studiare... Vestire le panni della desperate housewife... Fare da babysitter alla Michi...
A momento dovrebbe arrivare... Starà con me fino a martedì sera... Io e lei da sole ( il marziano è fuori per lavoro e rientrerà domani pomeriggio, mentre la mamma di Michi è in gita)...

Dicevo... il Premio di Affidabilità....  Mi è stato "conferito" da Shunrei, che "sentitamente" ringrazio per aver considerato affidabili, le cazzatucce che scrivo... Many thanks cara!!!!

Ora ritornando al premio, pare che un blog perchè possa ricevere sto benedetto premio, deve soddisfare i seguenti requisiti:
1) E’ aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità.
A questo punto mi toccherebbe nominare 5 blog che leggo, "meritevoli di cotanto onore" e siccome so che tanti sono restii a giochicchiare con i premi, allora dico che TUTTI i blog che leggo ricevono dalla sottoscritta questa onorificenza. Tiè.
Indi se vi va beccatevelo e se non vi va declinate1



EDIT 10.19 addì 13/03/2012
Il marziano amore mio è rientrato in anticipo perchè si è "scassato" un dito a lavoro. 2 punti. 14 gg di malattia :(((((

lunedì 5 marzo 2012

Una malata in Polenton-city

E' cosa buona e giusta, che una Laila, appena sbarcata in Polenton-City, si becchi una bella influenza coi fiocchi... e si ritrovi  a starnutire ogni due per te e a consumare chili di kleneex, con gli occhi rossi a palla, che si sa... beccare l'influenza il giorno dopo che arrivi dal tuo ragazzo è cosa molto très chic...
E...Eeeee....E....Etciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... Scusate...

Piuttosto, vorrei sapere chi mi ha fatto la macumba. Dove lo tenete il pupazzino mio, infilzato con gli spilloni eh?
Brutti.
Che a me pareva che il tutto  fosse andato troppo liscio... Volo stupendo, senza nemmeno l'ombra di una turbolenza, cielo sereno che certi panorami solo dall'alto li puoi vedere, puntuale molto più di un banalissimo orologio svizzero... e la valigia? No vogliamo dire che appena arrivata al ritiro bagagli, la mia valigia era già lì ad aspettarmi? Il ritiro bagaglio più veloce nella storia di Linate, ecco!
E stamane piove. Cioè c'era l'estate prima che io arrivassi e adesso piove.
Che il marziano ha pure riaperto l'assicurazione alla moto, che il bel tempo, il sole...
Sti cazzi pare a me.
Anyway... sono in Polenton-city e... pazienza... vuol dire che mi farò curare dal marziano...

venerdì 2 marzo 2012

One moment please

Un attimino e arrivo eh... Datemi solo il tempo di prendere un aereo, arrivare a Linate, strapazzare il marziano per benino e arrivo... Aspettatemi eh ... non scappate!!!