Con qualcuno devo prendermela e allora invece di romper le balle a chi mi sta vicino faccio il mio personalissimo vaffanqlo day e nell’ordine fanculizzo:
1. Berlusconi che in Brasile, non perde l’occasione per sparare una delle sue ca22ate quotidiane (che se non ne dice una al giorno va in crisi di astinenza!): il nano ha detto che gli italiani per colpa dei giornalisti che scrivono minchi4te, sono vittima di una sistematica disinformazione e che dovrebbero scendere in piazza e manifestare. La vedrai il 1° luglio la manifestazione tranquillo (porca pupazza come vorrei essere a Roma quel giorno!). Io dico che se c'è uno in Italia che fa disinformazione è il signor Premier che possedendo le principali televisioni italiane manipola a suo piacere i tg (fonte d'informazione per la stragrande maggioranza dei cittadini) punto primo, per poi non parlare dei giornali che indirettamente gestisce grazie a i lecchini che si porta dietro (vedasi il signor Feltri) punto secondo.2. Dell'Utri, la vergogna della mia terra: gli hanno ridotto la condanna da 9 a 7 anni per concorso esterno in associazione mafiosa. Fanculo! Ad ogni modo se in cassazione verrà nuovamente condannato per 7 anni (speriamo!) vedrà il cielo a quadretti. Sprezzante di ogni logicità di pensiero, lungi da lui il possedere un minimo di coscienza, nella conferenza stampa ha ribadito che "Mangano è il suo eroe". Chi non sapesse chi era Vittorio Mangano leggesse qui. E leggete, la fretta mettetela da parte che è dovere di ogni cittadino informarsi! (ve l'ho detto che sono acida stasera!).
3. Fanculizzo la maggioranza del Parlamento Italiano, che dopo la sentenza ha fatto quadrato intorno al mafioso Dell'Utri, ribadendo la propria solidarietà nei confronti del collega. Maledetti! Il quadratelo fatelo per bene.... a marcire in carcere insieme a lui! Collusi che non siete altro! Non vi bastano due sentenze eh... E' un povero innocentello da difendere... Nel quadretto spiccano nel verso opposto, i giovani del pdl siciliano che prendono le distanze dal vertice del partito e da Dell'Utri, ribadendo che eroi sono stati Borsellino e Falcone (qualche neurone funzionante pare ci sia nella marmaglia pidiellina).
4. Quelli che post mortem, fanno delle persone dei modelli di virtù e di laboriosità. Mi riferisco alla morte di Taricone. Non metto in dubbio che dispiaccia, il fatto mi ha tristemente colpito e certe cose non è giusto che accadano a questo mondo. E' giusto che se ne parli perchè si trattava di un personaggio noto, ma la cosa che mi disturba è l'osannarlo come non è mai stato osannato quando era in vita. Anzi era additato come uno spocchioso, uno che se la tirava, uno che non si concedeva ai giornali. Ora che non c'è più tutto questo è diventato un pregio per l'uomo Taricone. E sì lui non faceva il prezzemolino, lui ce l'aveva fatta a sdoganarsi dal clichè del gieffino di turno che gioca a fare il personaggio famoso. Sì ora che è morto pure l'Oscar pare che gli volessero dare. E' un meccanismo che si ripete ogni volta e che mi dà il voltastomaco. Un'ipocrisia subdola.
Ad ogni modo... Riposa in pace... Come tutte le altre vite che vengono prematuramente e ingiustamente spezzate.
5. Fanculizzo quelli che ricordano Ustica tanto per far cambiare aria alla cavità orale... C'è poco da "cerimoniare"! Dopo 30 anni diteci cosa diavolo è successo a quell'aereo e perchè 158 persone sono morte.
6. Quelli che ancora fanno della prematura uscita dell'Italia calcistica dai mondiali il nuovo dramma per la collettività nazionale.
7. Il mio vicino, che se la piantasse di bere come una spugna per poi nel cuore della notte cantare a squarciagola, mi farebbe un grosso favore!
8. Fanculizzo con tutto il cuore Bossi che ha minacciato che se non nascerà la Padania come stato ci fa neri... Così ha detto eh.... "Sono pronto a usare la violenza". Che non lo sa che c'è gente che forse non aspetta altro che prenderlo a pedate li dove non batte il sole?
9. Fanculizzo chi ancora firma l'otto per mille alla Chiesa cattolica. Ma siete orbi? Ma siete sordi? Dell'intera cifra che ogni anno cardinali e vescovi intascano solo un misero 20% (o 25 non ricordo, ma poco importa) viene effettivamente destinato ad opere di carità. Il resto serve ai preti per il loro sostentamento e cose affini. In rapporto il Vaticano sborsa di più per la fallace pubblicità che mandano in tv in relazione ai miracoli che dicono che fanno con sti benedetti soldi, che per le famose "opere pie"!!10. Infine fanculizzo chi non mi capisce, che se non mi capisce peggio per lui!
P.S. Chi avesse da aggiungere altro faccia pure.....

Io non voglio feste galattiche con effetti speciali tipo gli sposi che magicamente escono dal centro di una piscina; non voglio bomboniere, perchè per me sono soldi buttati; non voglio fotografi di mestiere per le foto e per il mitico filmino, che io non sono Naomi Campbell e non devo mica fare un book fotografico e tanto meno sono un' attrice che deve girare un film; non voglio il prete; non voglio i chilometri di coda; non voglio baciare tremila volte gli invitati; non voglio tremila invitati (tipo il parentado, che da una vita non frequenti più, ma chissà perchè al matrimonio lo devi invitare); non voglio giurare cose eterne che quello che mi passerà per la capa domani, io oggi non lo so.
«La pillola abortiva è una scelta a cui ho diritto». Parla con un filo di voce Chiara (è un nome di fantasia) mentre si lascia alle spalle il reparto "Interruzione gravidanze" dell´ospedale Grassi di Ostia.