Belli tesorini i miei splinderamici che son passati di qua anche se la sottoscritta non c'era e se la spassava al mare... Ah sì perchè di mare ne ho fatto veramente tanto, che sono bella nera abbronzatissimissima, e non ho beccato nemmeno una stronza medusa quest'anno, solo una stronza ape. E questa dell'ape ve la devo proprio raccontare eh...
Un dolore atroce, che non vi dico e un bel gonfiore che mi è durato per qualche ora (che siccome ne avevo bisogno ;D), anche se il pungiglione l'ho tolto quasi subito con la mia pinzetta!!
Ad ogni modo a parte la partentesi ape è stato un mese di pacchia doc!!! Che pagherei pure perchè oggi fosse il 30 luglio e non il 30 agosto!! Sigh !!! A ridatemi le dormite fino alle dieci di mattina... A ridatemi il mare caldo che così caldo non era mai stato dalle mie parti (sapete le correnti dello stretto...)... A ridatemi le serate in giro con gli amici...Ma soprattutto ridatemi l'amore mio... Che stanotte mi sono svegliata e lo cercavo nel letto... Me misera, me tapina, me sola senza l'amore suo!!! Sigh e doppio, triplo sigh !!!!
Beh a questo punto non ci resta che rimboccarsi le maniche ( per modo di dire che c'è ancora caldo e le maniche non so cosa siano eheheheh)... dicevo che adesso bisogna solo ripartire, riattivare i motori e... a tutta birra!!!!
Ben ritrovati !!!!