venerdì 6 aprile 2012

Anche i cosiverdi piangono

Sinceramente ve l'ho detto, non ho tanta voglia di bloggare da un mesetto a questa parte, ma porcapolenta un post per la caduta del visionario, Umberto Bossi, lo devo pur scrivere cazzolina!!
Che leggendo delle porcate che "A famigghia" ( mai termine fu più appropriato per la Bossi's family) ha fatto, mi scappa da ridere, anche se non ci sarebbe proprio un cavolo di niente da ridere.
Penso ai tanti diti medi che il senatur ha spedito in questi anni a destra e a manca... E allora Umbertone tu lo sai indove te lo devi mettere quel dito nevvero? (Scusate la finezza, ma con l'Umberto ci possiamo permettere di essere nudi e crudi... del resto lui è DURO...)
E allora... alla fine Umbertino e famigghia, mi siete scivolati pure voi sul soldino...
Ma perchè, ma come mai...
No dico, voi, così ONESTI e PURI, voi che puntavate il ditone contro Roma Ladrona e il Meridionepallaalpiede, voi che dovevate proteggerci dai LADRI extracomunitari, che rubavano in casa nostra... Brutti...
Renzino Trotino, tu che ti vantavi di non essere MAI venuto in Sicily&Co., per non mischiarti con la disonestà tutta meridionale, ma che combini? Ti fai pagare il macchinone, il diploma, i donnini, la casa e la laurea (etc...etc...) , dai cosi verdi che credono ancora nelle minchiate che professate? Ti sei abbassato al livello di un meridionale?
Certo che ci aveva proprio ragione tuo padre: tu non hai proprio colpa... Sono stati i tuoi insegnanti MERIDIONALI a traumatizzarti (poverino è stato bocciato due volte alla maturità, cosa che non sarebbe accaduta se gli insegnanti fossero stati settentrionali, mi pare ovvio!)...
Ma ora che farai... Ti dimetterai da consigliere regionale? Ma no dai... il Pirellone è un posto giusto per te... Hai appena dimostrato di essere adeguatissimo e in tono con l'ambiente!
Un ladro in mezzo a tanti altri ladri e a qualche zoccola escort! Giusto no?
Che ora, per sostituire il decadente celodurista, i cosiverdi stanno parlando di triumvirato: ciumbia... mi vogliono mica riesumare Cesare in persona?
Ma perchè, avete ancora intenzione di esistere voi cosiverdi? Caduto il vostro visionario guru, avete intenzione di blaterare ancora di Padania libera e cazzate affini? Devo ancora stare a sentire Borghezio?
Ma no... ma dai... ma ritiratevi tutti insieme... Non fate come Schettino... Non abbandonate la nave che affonda... Inabissatevi tutti insieme appassionatamente, orsù!
State tranquilli che vi ricorderemo affettuosamente e con un sorriso, sì... un sorriso con le forme di un dito medio, che vi piace tanto, promesso!!
Maroni, stai tranquillo tu, non permetteremo più a Saviano di dire che il sistema mafia-ndrangheta esiste anche al Nord, piuttosto lo fustigheremo in pubblica piazza e duramente, che la mafia, e soprattutto la ndrangheta, a Milano non esistono, ed inoltre  la LEGA non ha mai fatto AFFARI con loschi individui!
Ecco.
Vedi che son brava?
Su vai tranquillo pure te eh... Ciao bello... Ciao...


31 commenti:

  1. Mi associo! Ma ci pensi che uno dopo l'altro stanno cadendo tutti? Minzolini, Fede, Berlusconi! Ora pure Bossi! Il cammino è ancora lungo e ci vorranno anni per vedere la luce ma adesso godiamoci questi momenti. Una piccola luce nel buio in cui si trova questo paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah... sai che non la vedo io la luce? Ho come l'impressione che si alzi il tappeto, si veda la cacca nascosta sotto il tappeto e nvece di spazzarla via, la si ricopre...
      Sperem!

      Elimina
  2. E ma non è mica la prima volta eh. Tipo che quando ci fu l'alluvione in Piemonte il simpatico Brigandì sempre della Lega pensò bene di cogliere l'occasione per aiutare l'amico concessionario Mercedes ad allargarsi barando sui danni che il concessionario in questione avrebbe subito a causa dell'esondazione del Po. Particolare: il concessionario non era lungo il fiume e l'acqua non l'aveva manco sfiorato. Ma con la scusa dell'esondazione e per intercessione di Brigandì il signore raddoppiò aggratis la metratura del "negozietto".
    Mercedes.
    Benz.
    Solo che 'ste cose sui media nazionali non si dicono.
    Ti dirò tuttavia che Saviano mi sta un pochino sulle balle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello il problema non è la prima volta e sono convinta non sarà nemmeno l'ultima... Ci vorrebbe solo un tuo cingolato e via... Pulizia!!

      Elimina
  3. A me fanno solo pena... facevano i moralisti, Roma ladrona ecc... e poi? Come diceva la buonanima di mia madre "Ammazza, ammazza, è tutta una razza...". Ironizzare su loro ora è come sparare sulla croce rossa...
    Passa una strabella e serena Pasqua, sicuramente più serena di quella che passeranno i Leghisti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono la feccia della politica guarda... ne sono convinta!

      Elimina
  4. E se passaranno un mala Pasqua...so' contenta !!!
    Buona Pasqua tesoro bello de charlotte, lei!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che piatto ricco mi ci ficco, certe notizie come queste fan tornare la voglia di scrivere eh :)))
      Buona Pasqua Lailetta mia :***

      Elimina
    2. @charlotte: io vorrei che sparissero pensa tu!

      @peppermint: voglia di scrivere? ah? indove si trova la mia? :D

      Elimina
  5. E intanto qui un leghista parrucchinato si candida a sindaco. :D

    Auguri di Buona Pasqua. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il peggio è la gente che continua a votare questi maledetti...

      Elimina
  6. Prima o poi tocca a tutti......... la pasta con cui sono fatti quella è!

    Auguri carissima, sperando che BS non mi risputi i commenti come l'ultima volta!

    RispondiElimina
  7. Ammettiamolo: grassa soddisfazione. Auguri e buone vacanze, carissima.

    RispondiElimina
  8. eh si, stavolta l'han fatta grossa, ma non è detto che sia un male, servirà per fasre una pò di pulizia nel movimento, cosa che io da tempo auspicavo...
    è una triste vicenda, nulla da dire, ma tu comunque resti sempre una terrona e io un padano..:)) mi dispiace...
    ti diverti con poco vedo, e in piu, sputi nel piatto dove mangi, e non ti fa onore: vivi n Padania e sbeffeggi i padani..nono..va mja bin...:)))
    detto ciò, son contento che sei tornata a scrivere, sei di buonumore (ricordati però che Bossi è l'unico che si è dimesso...gli amici tuoi Fini e Rutelli sono ancora col culo incollato alla cadrega), e ti auguro quindi buona Pasqua...e non maialare come fate voi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @luigi
      fare un po' di pulizia come?
      Il 5 aprile 2012 Bossi si dimette da segretario federale del partito. Nel corso del medesimo Consiglio Federale durante il quale rassegna le proprie dimissioni, viene nominato Presidente della Lega Nord, succedendo ad Angelo Alessandri.

      Elimina
    2. Fini e Rutelli non sono manco per niente amici miei... E poi mi spieghi qual'è la pulizia che state facendo? Espellere Belsito e la Mauro? La verità è che il vostro è un partito penoso veramente... siete dei chiacchieroni nullafacenti!
      Spiegami un pò cosa h fatto il sindacato della Mauro in qeusti anni... Ma dai... vi state facendo prendere per i fondelli che manco un bimbo di due anni!

      @Acquacotta: ecco!

      Elimina
  9. non sottovalutare i padani....
    tu speri nella fine del Nord, ti sbagli...
    te ne accorgerai...
    detto col sorriso, of course:)))
    la Lega non morirà, anzi....
    troppe volte l'avete data per morta, ed è sempre li, quindi..occhio))))

    RispondiElimina
  10. Bah, questa gentaglia arrogante che usa i soldi elargiti dal sud per fare studiare le trote a Londra per 130.000 euro all'anno.

    Che vergogna.
    Comunque Buona Pasqua a te e famiglia.

    RispondiElimina
  11. E dire che ai tempi che furono (quelli di Cavour e compagni) tutta la ricchezza di cui si vanta(va)no la rubarono saccheggiando il suo odiato MERIDIONE..ora siamo una palla al piede. Vabè, storia vecchia.La politica è marcia, tutta quanta, Lega o non Lega. Questa è la nostra piaga più grave, insieme la mafia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le colpe non è lo do al furbo che ruba, ma al fesso che si fa derubare... Ora se il mio amato Sud è diventato la porcheria che è non dipende solo dal fatto che CI HANNO DERUBATO di tutte le nostre ricchezze, ma dal fatto che il sistema mafia ha minato qualsiasi forma di risveglio.

      Elimina
  12. caspita !
    possibile che nessuno creda che sia un complotto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    (me sto a smascellà ... ogni volta che ce penso ... le camice verdi !!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nano ce l'aveva coi giudici rossi, l'ex duro invece coi servizi segreti... ma mi facessero il piacere!

      Elimina
  13. Cara Lailetta, sono tornato nella tua splendida Sicilia per passare Pasqua, pasquetta e affini. Ho visto Catania, Siracusa e Taormina. Davvero bei posti. Ora mi manca Agrigento, speriamo di vederla presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai... Taormina... eri a 25km da casa mia pensa un pò!
      Bei posti, ma lasciati a se...

      Elimina
  14. Video interessante, ciao!

    RispondiElimina